CronacaFoggia

Op “Oro Rosso”, sequestro record di rame: 7 arresti


Di:

Da sx: il dirigente del Commissariato di PS di Lucera, il procuratore capo Seccia, il sostituto procuratore A.Marangelli (Ph: adessoilsud)

FOGGIA, NAPOLI, CAMPOBASSO, L’AQUILA – Sgominata dai militari dei comandi provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Foggia, un’organizzazione dedita alla ricettazione di cavi di rame.

E’ stata eseguita ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di 7 indagati. Oltre 40 tonnellate di cavi di rame sequestrate, per un giro di affari di circa 200 mila euro.

I provvedimenti sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Lucera su richiesta della locale Procura della Repubblica presso i cui uffici, dalle ore 11.00 si terrà una conferenza stampa in cui saranno illustrati i dettagli dell’operazione.

 

Redazione Stato@riproduzione riservata

Op “Oro Rosso”, sequestro record di rame: 7 arresti ultima modifica: 2013-06-10T08:15:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This