Monte Sant’Angelo – “Sono iniziati i lavori di costruzione della strada di servizio per la realizzazione di un tronco di fogna nera nel Quartiere Galluccio di Monte Sant’Angelo” – annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici, Piero Accarrino, che prosegue – “Terminato l’iter burocratico del bando scaduto a marzo, ora l’impresa è al lavoro. Al termine, inizieranno anche i lavori dell’Acquedotto Pugliese per la sistemazione del tronco fognario. Oltre ai lavori già realizzati in Via degli Angioini, dopo il completamento della strada e, successivamente, della fogna, potranno procedere anche i lavori in Via dei Normanni”. Accarrino, aggiunge – “Nel frattempo, è stato pubblicato il bando per l’affidamento dei lavori di urbanizzazioni primarie nel comparto per il completamento della viabilità”.
Il Sindaco di Monte Sant’Angelo, Antonio di Iasio, commenta: “Dopo aver affrontato tante difficoltà ora stiamo dando risposte concrete agli abitanti del Quartiere Galluccio. Adesso si entra nel vivo della questione e procediamo a grandi passi e spediti per trovare le soluzioni ad un problema che ho sempre creduto non fosse solo economico, ma anche sociale”.
Il primo cittadino anticipa che l’Amministrazione è – “al lavoro per trovare una soluzione anche ai problemi legati alle strade della nostra città, che speriamo di poter risistemare al più presto. Inoltre, in campo ci sono anche una serie di progetti e cantieri, oltre a quelli dei POin in fase di ultimazione, che con la programmazione e pianificazione siamo riusciti a portare avanti per riqualificare la nostra città”.
La scadenza per la ricezione delle offerte relative ai lavori di urbanizzazioni primarie nel comparto C1/1 “Il Galluccio” in Monte Sant’Angelo per il completamento della viabilità è fissata alle ore 12 del 12 giugno 2015. BANDO E DOCUMENTI – http://www.montesantangelo.it/evidenza.php?long_news=1336
Redazione Stato