Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Allegri via dalla Juve: offerta stratosferica dall’Arabia Saudita

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2023
Sport //

TORINO – Massimiliano Allegri a breve potrebbe lasciare la panchina della Juventus. Nel caso non si tratterebbe di un esonero, né di dimissioni dovute al rendimento nettamente al di sotto delle aspettative nelle ultime due stagioni, bensì di andare via da Torino per accasarsi in un’altra squadra.

 

Sul tavolo del tecnico è infatti arrivata una faraonica offerta che, inevitabilmente, sta prendendo in seria considerazione.

 

Juventus coach Massimiliano Allegri gestures during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs Empoli FC at the Allianz stadium in Turin, Italy, 21 october 2022 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
Juventus coach Massimiliano Allegri gestures during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs Empoli FC at the Allianz stadium in Turin, Italy, 21 october 2022 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

 

L’allenatore toscano è difatti finito nel mirino di una grande squadra del campionato dell’Arabia Saudita, quello in cui gioca Cristiano Ronaldo e in cui giocherà il Pallone d’Oro Karim Benzema appena ufficializzato dall’Al-Ittihad. E, come è facile immaginarsi, anche per lui la cifra messa sul piatto dal club saudita per convincerlo a lasciare la Juventus è da capogiro.

 

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti per lui sarebbe pronto un contratto da oltre 25 milioni di euro a stagione. Non è ancora noto il club che avrebbe presentato questa irrinunciabile offerta a Massimiliano Allegri, ma sono due i principali indiziati: l’Al-Nassr di CR7 che ha sorprendentemente terminato la stagione senza riuscire a conquistare alcun titolo e l’Al-Hilal, cioè la società che aveva offerto un biennale da 400 milioni di euro all’anno a Lionel Messi che ha preferito però andare a giocare negli Stati Uniti accasandosi all’Inter Miami. Lo riporta il sito fanpage.

1 commenti su "Allegri via dalla Juve: offerta stratosferica dall’Arabia Saudita"

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.