Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Conte a Foggia: “M5S pronto a presentare il candidato sindaco”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2023
Foggia // Politica //

FOGGIA – “Questa città ha grandi potenzialità, il Movimento 5 Stelle è pronto a presentare un candidato sindaco”. Lo ha detto Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, a margine di un incontro sulla legalità che si è svolto a Foggia, comune sciolto per mafia e dove in autunno si voterà per scegliere il sindaco.

 

“Il Movimento – ha aggiunto Conte – è pronto a raccogliere questa sfida e a offrire un contributo per il rilancio di questo territorio. Come ho detto nel segno della crescita economica, dello sviluppo sociale e culturale.

 

Questa è una città dalle grandi potenzialità. Merita tanto, soprattutto opportunità per i giovani che rimangano qui e non debbano andare a cercar fortuna né nel Nord Italia, né all’estero”. Lo riporta l’agenzia Ansa.

1 commenti su "Conte a Foggia: “M5S pronto a presentare il candidato sindaco”"

  1. il rilancio con le politiche assistenzialistiche di estrema sinistra? Ci è bastato lo schifo del reddito di cittadinanza dato a cavolo e degli assurdi bonus che non sono serviti a nulla se non a fare aumentare il debito pubblico a dismisura.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.