Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nota influencer chiede hotel gratis e 600 euro. Gestore: “Basta scrocconi”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2023
Attualità // Cronaca //

ROMA – Pernottamento gratis per lei, due amici e il cane, oltre a un pagamento di seicento euro in cambio di visibilità e storie Instagram. Questa l’offerta arrivata a un albergatore di Roma da parte di una nota influencer fresca di reality e con un seguito da un milione di followers.

 

Tornano gli influencer scrocconi, categoria che poco piace a chi gestisce un’attività con spese vere e non tramite stories da pubblicare sui social. Stavolta l’albergatore ha rifiutato la richiesta e deciso, ritenendola assurda, di denunciarla pubblicamente.

 

Influencer chiede hotel gratis e 600 euro in cambio di pubblicità

Fonte: Novella2000

La vicenda è riportata da Il Messaggero. “Buongiorno, ho avuto modo di visionare il vostro sito e ritenerlo in linea per l’arrivo dell’influencer del momento a Roma”, si legge nella mail probabilmente mandata dall’agente. “Il cachet è di 600 euro, in cambio del tag su Instagram Story”.

 

Una richiesta che il titolare dell’albergo ha deciso di declinare. “La ringrazio per la sua vantaggiosissima (il tono è ovviamente ironico ndr) proposta ma purtroppo non possiamo accettare. Preferisco investire quei 600 euro per nuovi servizi di cui potranno usufruire gli ospiti paganti che ci ringraziano ogni volta che lasciano il nostro hotel”.

 

Lo riporta il sito fanpage.

2 commenti su "Nota influencer chiede hotel gratis e 600 euro. Gestore: “Basta scrocconi”"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.