Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Playoff Serie C: Foggia-Lecco, date e orari delle due finali

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2023
Foggia // Sport //

FOGGIA – Saranno Foggia e Lecco a giocarsi l’ultimo posto per la promozione in Serie B. Le due squadre hanno eliminato in semifinale rispettivamente Pescara e Cesena entrambe battute ai calci di rigore. La finale si disputerà con gare di andata e ritorno. Martedì 13 giugno alle 21.30 si giocherà allo Zaccheria.  Il ritorno domenica 18 giugno alle 17.30 al Rigamonti Ceppi. Lecco-Foggia è visibile in diretta tv con diverse opzioni, tra cui quella in chiaro per tutti.

 

In questo primo caso basta accedere ai canali Rai e in particolare a Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). Diretta su Sky Sport 252. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

 

Dunque, due squadre che potrebbero tornare nella seconda serie nazionale a distanza di molti anni. Il Lecco ha disputato la sua ultima stagione in Serie B nell’ormai lontano 1972-73, mentre il Foggia manca dalla B dalla stagione 2018-19. Le vicende societarie hanno portato, successivamente, i pugliesi a ripartire dalla D e con la finale playoff si chiude una risalita non semplice.

 

DIRETTA Playoff, Brambilla sì, Corazza no: col Lecco al Cesena serve  l'ultimo sforzo per la finale

Fonte: cesenatoday

 

Cosa dice il regolamento della finale dei playoff di Serie C

La finale verrà disputata con la formula ‘andata e ritorno’. Al termine delle due gare (in programma il 13 e il 18 giugno), in caso di parità complessiva si procederà con tempi supplementari da 15’ ed eventualmente con i calci di rigore.

La squadra che uscirà vincente dalla finale si guadagnerà la promozione al campionato di Serie B 2023/2024.

 

 

Come detto le gare saranno di andata e ritorno e sarà il Foggia a giocare la prima sfida allo Zaccheria. Il ritorno è in programma allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco. Questo il calendario.

  • Andata
    FOGGIA-LECCO, 13 giugno alle 21.30
  • Ritorno
    LECCO-FOGGIA, 18 giugno alle 17.30

 

Lo riporta sport.sky.it

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.