Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

STIME NON UFFICIALI Dati StatoQuotidiano, ore 15.20: La Marca supera il 46%, Galli oltre il 26%, Tasso 19%, Di Staso 8%

Stime non ufficiali, da raccolta dati di StatoQuotidiano.it

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. Poche ore e la città di Manfredonia conoscerà i dati definitivi relativi alle Amministrative 2024, dell’8 e 9 giugno, in concomitanza con le elezioni per il Parlamento Europeo.

Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, ma è un dato non ufficiale e riferito a poche sezioni, Domenico La Marca del centrosinistra supererebbe al momento una soglia di preferenze pari al 46%, Ugo Galli di “Manfredonia 2024” oltre il 26%, Antonio Tasso della coalizione Agiamo – Movimento 5 Stelle oltre il 19%, Vincenzo Di Staso, supererebbe l’8%.

Non sono dati ufficiali, ma stime non confermabili da raccolta dati di StatoQuotidiano.it

10 commenti su "Dati StatoQuotidiano, ore 15.20: La Marca supera il 46%, Galli oltre il 26%, Tasso 19%, Di Staso 8%"

  1. Che i cieli sopra Zambredonia tornino a tingersi di rosso!
    Vai, Mimmoooooooooo! ✊✊✊

  2. Chiunque vincerà non potrà durare molto, l’indebitamento del comune di Manfredonia, causato dai passati sindaci, non consentirà al futuro sindaco di governare con serenità. Occorreva azzerare tutto e poi ripartire, nella situazione economica esistente non ci potrà essere alcun margine di manovre per effettuare investimenti urgenti e necessari al rilancio di questo comune. Ci sono stati troppi sperperi e pochi investimenti ed ora Manfredonia ne sta pagando le conseguenze. Mi permetto di dare un piccolo e disinteressato consiglio al futuro sindaco ” occorre effettuare un ricognitoria effettiva dello stato debitorio del comune dandone divulgata informazione alla cittadinanza , in modo da poter giustificare gli eventuale ed INDISPENSABILI AUMENTI che dovrà ,prima o poi , fare”
    Auguri di nuovo…

  3. Purtroppo nemmeno se esce Gesù cristo può salvare Manfredonia. Il degrado non dipende dal sindaco, assessore ecc ecc, ma dalle bestie che ci vivono in questo paese. Sabato sul viale uno col cane ha fatto fare la cacca in mezzo le persone che passeggiavano e se ne andato. Un altro ha bevuto e buttato la bottiglietta a terra. Cosa deve fare il sindaco?

  4. Ricordo a tutti che nel caso si andasse al ballottaggio, ci sarebbe la pagnotta da spartire, e co sta fame sai quanti si buttano sulla pagnotta?!

  5. X la marca. Nn scendere a compromessi con nessuno la citta ti amerà,manfredonia è cosi in basso xkw chiunque ci ha governato è stato vittima di se stesso e dei compromessi pre e post elettorali.
    Forza Domenico

  6. @ Lo schifo
    Vergognati di nominare il nome di Gesù invano….
    Ricordati che solo Gesù può mettere ordine al mondo ma purtroppo uomini di poca fede come voi non ci badate….

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.