Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FORZA ITALIA Elezioni europee, Gruppo Forza Italia: “Risultato nazionale straordinario, con D’Attis rilanceremo il dato pugliese”

Nota dei consiglieri regionali di Forza Italia Paride Mazzotta, Paolo Dell'Erba, Massimiliano Di Cuia e Giuseppe Tupputi.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2024
Apricena // Capitanata //

“Il risultato nazionale di Forza Italia è semplicemente straordinario e ci permette di confermarci centrali all’interno del Partito Popolare Europeo con un leader autorevole e lungimirante come Antonio Tajani, che ha saputo tradurre con successo gli insegnamenti del Presidente Berlusconi.

In Puglia abbiamo lavorato duramente insieme al nostro commissario Mauro D’Attis, che ringraziamo per l’impegno costante e per essere sempre in prima linea al nostro fianco.

In Puglia non abbiamo ottenuto il consenso che pensavamo, ma siamo certi l’on D’Attis saprà come sempre guidarci in un percorso di unità, condivisione e dialogo. Per questo, analizzeremo tutti insieme il risultato, ma guardiamo con fiducia al futuro”.

1 commenti su "Elezioni europee, Gruppo Forza Italia: “Risultato nazionale straordinario, con D’Attis rilanceremo il dato pugliese”"

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.