Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GATTA Giandiego Gatta: “Grazie a tutti gli elettori. Forza Italia raddoppia a Manfredonia rispetto alle ultime Europee”

"GRAZIE a chi ha voluto premiare la nostra offerta politica"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Grazie a tutti gli elettori che hanno consentito a Forza Italia di raddoppiare i voti in suo favore a Manfredonia rispetto alle ultime elezioni europee: nel 2019 sono stati 1.737 i voti, nel 2024 sono sati 3.415 i VOTI, (pari al 13,93%, ben al di sopra del già sorprendente dato nazionale del 9,76%, con cui diventiamo la quarta forza politica del Paese). GRAZIE a chi ha voluto premiare la nostra offerta politica, grazie ad Antonio Tajani e a tutta la classe dirigente di Forza Italia, grazie a tutti i militanti e simpatizzanti!

Lo dice in una nota odierna l’avv. Giandiego Gatta, deputato di Forza Italia.

8 commenti su "Giandiego Gatta: “Grazie a tutti gli elettori. Forza Italia raddoppia a Manfredonia rispetto alle ultime Europee”"

  1. Meno male che ti sei allontanato da Rotice ..se no facevi ultimo 😂il candidato di distaso che ha fatto salire sul palco e che ha sponsorizzato per le europee nemmeno nei primi dieci in classica si vede 😂

  2. Non ti illudere…. Alle comunali sarà diverso. Non ci saranno i voti dei babbettiani (poco più di mille…..)

  3. Se l’Europa si tinge purtroppo di nero, Zambredonia tornerà a tingersi di rosso, dunque statt’ poc’ cundend’, Giandi 🤣🤦‍♂️

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.