Edizione n° 5373

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Il Comune con l’Avis per una raccolta sangue straordinaria

L’amministrazione comunale di Foggia ospita l’autoemoteca dell’Avis

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2024
Foggia // Salute e Benessere //

Con l’arrivo dell’estate aumenta l’esigenza di donazioni di sangue per garantirne una adeguata disponibilità alle strutture ospedaliere. Per sostenere il Centro Trasfusionale del Policlinico Riuniti e tutte le altre strutture ospedaliere sollecitate in caso di emergenza, l’amministrazione comunale di Foggia ha raccolto l’invito della sezione comunale dell’Avis ospitando, la mattina di mercoledì 12 giugno, l’autoemoteca dell’associazione.

Dalle 8 alle 12 in corso Garibaldi, di fronte a Palazzo di Città, e verranno allestite due stanze nell’ex Comando della Polizia locale per ospitare il medico e gli infermieri che effettueranno il check up precedente la donazione. Alla autoemoteca potranno accedere tutti i cittadini che con una donazione di sangue, oltre a compiere un gesto utile agli altri, potranno svolgere un controllo sullo stato di salute tramite visita medica ed esami della qualità del sangue.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.