Manfredonia, domenica 9 giugno – Intorno alle 2:33 della notte scorsa, tra domenica e lunedì 8 – 9 giugno, due autovetture parcheggiate in Via Antonio Caterino sono state danneggiate da un incendio di probabile natura dolosa. Le vetture coinvolte sono una Volvo e una Renault.
Secondo le prime testimonianze, una persona con il volto coperto da un passamontagna sarebbe stata vista mentre versava del liquido infiammabile sulle auto prima di appiccare il fuoco.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri di Manfredonia e i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile.
Non si registrano feriti, ma i danni alle vetture sono ingenti. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per aiutare le indagini.




Benvenuti in un nuovo episodio di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”
Le autorità, invece di aspettare le chiamate dei cittadini, di notte controllassero il territorio da certi bastardi criminali, che a quell’ora vanno in giro, invece di dormire.