BATCronaca
Coinvolti due mezzi pesanti e un’autovettura

Incidente stradale sulla SS16, 1 morto e 2 feriti a Bisceglie


Di:

Bari. Il traffico sulla strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente bloccato in territorio di Bisceglie (BT), per un incidente avvenuto al km 766.

Nel sinistro, che ha coinvolto due mezzi pesanti e un’autovettura, due persone sono rimaste ferite ed un’altra ha perso la vita.

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su viabilità complanare allo svincolo di Bisceglie Nord per i veicoli diretti verso Otranto e allo svincolo di Bisceglie Centro per i veicoli diretti verso nord.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Incidente stradale sulla SS16, 1 morto e 2 feriti a Bisceglie ultima modifica: 2019-07-10T18:25:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This