Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rotary Club Foggia: Giuseppe Mammana succede ad Agostinacchio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Luglio 2022
Foggia //

Foggia, 10 luglio 2022 – Passaggio delle consegne al Rotary Club Foggia tra il Presidente 2021-2022 Paolo Agostinacchio e il nuovo Presidente per l’anno 2022-2023 Giuseppe Mammana.
Hanno partecipato alla serata a Corte Corona il Governatore del Distretto 2120 Nicola Maria Auciello con la signora Anna, ospite del suo club e il Past Governor Gianvito Giannelli con la gentile Lilly oltre al PDG Sergio Di Gioia con la signora Annamaria.

Presenti anche Giulio Treggiari assistente del PDG Gianvito Giannelli nel suo anno di governatorato e l’attuale assistente del DG Nicola Auciello per la zona 4 Davide Calabrìa e numerose altre autorità distrettuali.
Dopo il video realizzato da Camillo Maruotti e le parole del Presidente Agostinacchio ha preso la parola il PDG Gianvito Giannelli che ha salutato e ringraziato tutti per lo splendido anno trascorso insieme. Dopo il passaggio del collare e la presentazione dell’intenso ed interessante programma di Giuseppe Mammana, è intervenuto il Governatore Auciello che ha ribadito, oltre alla gioia di essere nel suo club, i principi che ispirano le linee guida del suo anno di governatorato e che conducono tutte al suo motto Rotary è futuro.

 

 

Fotogallery (Rotary Club Foggia Facebook): 

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.