Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

NOMINA Antonio Dell’Aquila coordinatore delle attività per Lucera Capitale Regionale Cultura 2025

"Le forze di maggioranza hanno deciso di affidarmi il ruolo di coordinamento delle attività inerenti Lucera Capitale Regionale della Cultura 2025."

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Luglio 2024
Cultura // Foggia //

“Le forze di maggioranza, su proposta del Sindaco, hanno deciso di affidarmi in qualità di presidente della Commissione Cultura del Comune di Lucera il ruolo di coordinamento delle attività inerenti Lucera Capitale Regionale della Cultura 2025. Un ruolo politico da svolgere nel perimetro che la legge assegna ai consiglieri comunali. Un incarico che accetto con gratitudine e umiltà, con uno spirito inclusivo che avrà come obiettivo quello di dare una mano per la migliore riuscita possibile di questa occasione unica .
La parola d’ordine per tutti noi sarà liberiamo le energie e diamo spazio a tutti quelli che vogliono fare. Questa è una occasione per tutti.”

Lo scrive sui social Antonio Dell’Aquila Consigliere

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.