Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOMPARSA Cagliari: ancora nessuna notizia di Francesca Deidda, scomparsa dal 12 maggio

Suo marito, Igor Sollai, arrestato recentemente, è accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Luglio 2024
Attualità // Prima pagina //

Francesca Deidda è scomparsa dal 12 maggio a San Sperate, un piccolo comune nella provincia di Cagliari. Suo marito, Igor Sollai, un autotrasportatore di 43 anni, nega qualsiasi coinvolgimento e tramite i suoi avvocati insiste su un allontanamento volontario. Il fratello di Francesca, Andrea Deidda, ha invece dichiarato sui social che spera che Igor confessi la verità, poiché sin dall’inizio ha avuto la sensazione che non si trattasse di un semplice allontanamento ma di qualcosa di più grave.

A San Sperate, paese di quasi novemila abitanti, i vicini non hanno notato nulla di insolito negli ultimi mesi. Descrivono la coppia come riservata e poco socievole, e molti hanno appreso della scomparsa di Francesca dai giornali. Alcuni vicini hanno affermato di non vedere Francesca da mesi e di non aver mai visto Igor con qualcun altro. Alla domanda se credono che Francesca possa essere trovata viva, la risposta è stata negativa: “In base a quello che si sente, penso di no.”

Gli investigatori stanno seguendo la pista dell’omicidio. Igor Sollai, arrestato recentemente, è accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere, e ora è detenuto nel carcere di Uta. Le ricerche saranno intensificate, coinvolgendo diverse forze dell’ordine e coprendo ampie aree nel sud della Sardegna, tra cui San Sperate, Burcei e la costa di Villasimius.

Un vicino della coppia ha descritto la coppia come “quasi fantasma”. Ha spiegato che non li vedevano mai e che Francesca era molto riservata, tanto da non salutare nemmeno. Purtroppo, ritiene improbabile che Francesca sia ancora viva, dato il lungo tempo trascorso dalla sua scomparsa.

Lo riporta FanPage.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.