Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IMPALCATURA Manfredonia. Uomo cade da impalcatura. “Volo di 3 metri”. Elisoccorso e ambulanza sul posto

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, stava lavorando su un'impalcatura

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
10 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia, 10 luglio 2024 – Un grave incidente è avvenuto questa mattina nelle vicinanze della chiesa di San Michele a Manfredonia, dove un uomo è caduto da un’impalcatura. Il drammatico evento ha subito allertato i servizi di emergenza, e sul posto sono intervenuti sia l’elisoccorso che un’ambulanza.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, stava lavorando su un’impalcatura quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo da un’altezza considerevole. La caduta ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi.

L'elisoccorso è atterrato rapidamente nelle vicinanze del luogo dell'incidente, consentendo ai medici di prestare le prime cure direttamente sul posto. L'uomo è stato stabilizzato e poi trasportato in elicottero presso l'ospedale più vicino, dove è stato immediatamente ricoverato. La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine.
L’elisoccorso è atterrato rapidamente nelle vicinanze del luogo dell’incidente, consentendo ai medici di prestare le prime cure direttamente sul posto. L’uomo è stato stabilizzato e poi trasportato in elicottero presso l’ospedale più vicino, dove è stato immediatamente ricoverato. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine. ph statoquotidiano.it

 

L’elisoccorso è atterrato rapidamente nelle vicinanze del luogo dell’incidente, consentendo ai medici di prestare le prime cure direttamente sul posto. L’uomo è stato stabilizzato e poi trasportato in elicottero presso l’ospedale più vicino, dove è stato immediatamente ricoverato. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine.

Le autorità locali, dal canto loro, hanno promesso un’indagine approfondita e provvedimenti rigorosi nel caso emergano responsabilità per quanto accaduto.

Attesa per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dell’uomo.

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

5 commenti su "Manfredonia. Uomo cade da impalcatura. “Volo di 3 metri”. Elisoccorso e ambulanza sul posto"

  1. Controlli su lavori a Manfredonia non c’è ne sono.. ognuno fa quello che vuole chiudono strade senza autorizzazione lavorati sprovvisti di dispositivi di protezione i vigili latitano quando succedono le disgrazie poi ci rendiamo conto che prendiamo tutto con superficialità tutto… spero che il ragazzo in quest’anno si riprenda presto …

  2. A Manfredonia bisognerebbe controllare ogni singola ditta. C’é un sacco di lavoro in nero, senza regolare contratto e lo sfruttamento a volte é al limite dell’umano. Purtroppo o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra. Talvolta i contratti li fanno solo in caso di grossi cantieri o appalti. Mi rivolgo a chi di dovere, ispettorato, Spesal, Polizia Locale di fare più controlli perché lo schifo é assai.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.