Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPORT Turismo, brand Puglia viaggia insieme alla nazionale femminile e maschile di volley

Al via ieri sera, si proseguirà il 16 luglio al PalaWanny di Firenze e il 18 luglio al PalaDozza di Bologna

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Luglio 2024
Primo piano // Sport //

Emozione azzurra ieri sera per la Nazionale di volley femminile che, a Firenze, ha disputato con la Serbia l’ultima partita amichevole prima delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il match di ieri è stato anche il via per il viaggio deI brand, che scenderà in campo con le azioni previste nel Piano Media Italia 2024 di Regione Puglia, Assessorato al Turismo, Pugliapromozione.

È in questo entusiasmante contesto di sport, competizione, tifoseria e per un pubblico giovane ma anche di famiglie appassionate di volley, che la Regione Puglia ha scelto di essere presente.

In particolare, il brand Puglia si promuoverà attraverso ledwall luminosi brandizzati a bordo campo durante i Test Match della Nazionale Femminile di Pallavolo di Julio Velasco come è avvenuto ieri sera, della Nazionale Maschile guidata da Ferdinando De Giorgi (Italia vs Argentina) il 16 luglio al PalaWanny di Firenze ed il 18 luglio al PalaDozza di Bologna.

Le competizioni amichevoli saranno trasmesse in diretta su RaiSport. Il Brand Puglia sarà, inoltre, presente nei canali di promozione dei medesimi Test Match: : Corriere dello Sport, Volleyball.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.