Manfredonia, 10 settembre 2020. “Sono già 500 i campioni analizzati grazie all’inserimento del laboratorio di analisi del presidio ospedaliero all’interno della rete regionale dedicata al contrasto della diffusione del contagio. Inoltre, la struttura manfredoniana è stata accreditata dall’Istituto Superiore di Sanità ed è presente sulla piattaforma di sorveglianza Covid-19. In effetti, questo è solo il primo step del programma regionale per l’ospedale di Manfredonia. Il laboratorio sarà presto potenziato con l’acquisto di un secondo analizzatore e il reclutamento di altro personale così da garantire la sua operatività H24.
Il San Camillo De Lellis si conferma, dunque, una struttura strategica del sistema sanitario della provincia di Foggia e della Puglia, su cui la Regione Puglia continua ad investire risorse finanziarie e competenze medico-scientifiche“.
Lo riporta il Consigliere regionale in Puglia 2015-2020 e Capogruppo in Consiglio regionale del Partito Democratico Paolo Campo.
Notizie che fanno ridere. L’ospedale di Manfredonia che si conferma struttura strategica? Mah! Vorrei sapere questo Campo dove vive e di che paese è!!!