CapitanataStato news

Ascoli Satriano, due arresti per spaccio droga


Di:

Ascoli Satriano – I Carabinieri della Stazione di Ascoli Satriano hanno tratto in arresto in flagranza di reato Guadagno Pio Donato, 26 anni e Petrilli Salvatore, 23 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri osservavano da tempo un distributore di benzina ove erano stati registrati dei movimenti di un’autovettura Fiat Punto, con a bordo due individui, che transitava più volte nell’area di servizio senza mai fare rifornimento. In particolare a destare sospetti era il via vai di veicoli che venivano di volta in volta affiancati dalla Fiat Punto monitorata e poi ripartivano dopo pochi minuti. Vari servizi di osservazione permettevano di appurare che i veloci contatti tra le auto erano in realtà cessioni di sostanza stupefacente. Gli spacciatori dopo ogni vendita si allontanavano a forte velocità con la macchina, per poi fare ritorno dopo pochi minuti.

Appurata la dinamica dello spaccio, i Carabinieri decidevano di
intervenire bloccando i due a bordo della vettura. La perquisizione effettuata sul posto permetteva di rinvenire, occultate in un marsupio nero rinchiuso nel cruscotto, 10 “cipolline” di cocaina. Altre 21 dosi già confezionate venivano poi trovate nel garage adibito a deposito in cui i soggetti erano stati visti andare a fare rifornimento, insieme ad un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga. I due arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.

Redazione Stato

Ascoli Satriano, due arresti per spaccio droga ultima modifica: 2014-10-10T10:53:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This