Manfredonia – “GENTILE redazione di Statoquotidiano, buongiorno. Volevo segnalarvi la vergognosa e frustrante situazione nella quale un semplice cittadino è costretto ad immedesimarsi quando tenta di mettersi in contatto con gli uffici della Prefettura di Foggia. Non risponde mai nessuno. E se pur lo fanno si riesce ad ottenerla dopo estenuanti tentativi. Il centralino invece è celerissimo nello smistare le chiamate (diamo a Cesare quel che è di Cesare). Quindi un cittadino, in attesa di un qualsivoglia documento è costretto a recarsi di persona presso gli uffici del Prefetto, con l’aggravio delle spese per lo spostamento ed il tempo da perdere (mettete il mio caso: sono un turnista e lavoro prettamente di notte). Grazie per l’attenzione”.
(Messaggio a Statoquotidiano, rubrica ‘Io segnalo a Stato’, Manfredonia, 10 novembre 2014)
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Sono Nella Stessa Situazione E vergognoso. … nessuno fa niente
Verissimo ! Infatti quando ci si presenta una mia situazione vado in prefettura così faccio prima.
Dipende dagli uffici interessati? Agli uffici del Teritorio (P.A.) quasi sempre mi rispondono e mi danno soddisfazione. Informatevi meglio perchè ci sono diversi piano e ricevono il pubblico in determinati orari.
Uff. Notifica e più di un anno che aspetto. ….sono ben informato. .. uno che lavora deve perdere una giornata di lavoro andare sul posto per sentirsi dire “non è ancora pronto”