Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, ufficiale la presenza della lontra all’Oasi Laguna del Re

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Novembre 2021
Ambiente // Cronaca //
Manfredonia (Foggia), 10/11/2021 – “Oggi nell’ambito di un progetto “Citizen”(progetti che prevedono la partecipazione di chiunque voglia contribuire alla ricerca scientifica), volto al monitoraggio della lontra nel nostro territorio, abbiamo vissuto una meravigliosa, importante e soprattutto proficua giornata nella nostra Oasi Laguna del Re.
A soli due anni dall’ultimazione dei lavori per la sua realizzazione, possiamo ufficialmente confermare la presenza della lontra, attraverso il ritrovamento di inconfondibili impronte e “profumati” escrementi”.

Lo riporta Giuseppe Agnelli nella pagina Facebook Oasi Laguna del RePotrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'aperto

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

1 commento su "Manfredonia, ufficiale la presenza della lontra all’Oasi Laguna del Re"

  1. Il signor Anelli ha fatto la scoperta dell’acqua calda! E’ da anni che si ritrovano tracce della presenza della lontra anche alla foce del candelaro e lungo la strada per zapponeta ne sono state ritrovate diverse morte. Io le ho viste molte volte attraversare il candelaro e davverpo non riesco a comprendere l’eccezionalità della notizia. Vi fate propaganda sul nulla. Vorrei chiedere poi al dottor Rizzi se continuerà il suo sostegno a Rotice o al suo ex compagno Prencipe, giusto per capire se finalmente ha capito qul è il suo posto e se ha una vera ideologia o passa dalle cinque stelle ai cinque palmi.
    Ci avete tolto la riservetta. Cosa altro ci togliererte?

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.