Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il Premio internazionale “Gentile” incorona una 21enne del Gargano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Dicembre 2022
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA, 10/12/202 – Ventuno anni compiuti lo scorso luglio, di Cagnano Varano (Foggia), il soprano Carmen Aurora Bocale, iscritta alla sezione di Rodi Garganico del Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, è la vincitrice della venticinquesima edizione del Premio internazionale di canto lirico «Valerio Gentile» svoltosi al teatro Sociale di Fasano. Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

 

Lo ha deciso l’altra sera la giuria del concorso presieduta da Eva Mei, che ha scelto di incoronare non solo la più brava ma anche la più giovane partecipante. Secondo si è classificato il basso spagnolo Sebastià Serra Rodríguez. Terzo posto ex-aequo per il mezzosoprano Antonia Salzano, di Napoli, e il soprano Anna Cimmarrusti, di Acquaviva delle Fonti.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Fonte: Premio Internazionale Di Canto Lirico “Valerio Gentile.”
“È sempre un grande orgoglio quando il talento di giovani Cagnanesi viene riconosciuto anche al di fuori della nostra terra”, scrive la pagina Facebook del Comune di Cagnano Varano. Alla giovane Soprano Carmen Aurora Bocale vanno le nostre congratulazioni ed i nostri complimenti per aver vinto la XXV edizione del prestigioso Premio Internazionale di canto lirico «Valerio Gentile» svoltosi al teatro Sociale di Fasano, Prima classificata di una rosa di 44 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Ad maiora Carmen!!”

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.