Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FIGLIA Caserta, donna trovata morta in un baule: indagano carabinieri

A fare la tragica scoperta è stata la figlia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Dicembre 2023
Andria // BAT //

Il corpo in avanzato stato di decomposizione di una anziana di 77 anni è stato scoperto in una casa a Mondragone, Caserta. A fare la tragica scoperta è stata la figlia, la quale ha trovato il cadavere all’interno di un baule nella camera da letto e ha prontamente allertato i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

La Procura ha ordinato il sequestro del corpo e dell’appartamento, aprendo un’indagine ufficiale.

Dai primi accertamenti, sembra che il decesso risalga a diverse settimane fa.

La vittima è stata identificata come Concetta Infante, residente a Mondragone e convivente con l’altra figlia.

È stata la sorella di quest’ultima a fare la scoperta macabra, notando che il baule era stato sigillato con nastro adesivo. Attualmente, i carabinieri stanno interrogando la figlia che viveva con l’anziana defunta. Su disposizione del magistrato, la salma è stata trasferita all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’autopsia. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha avviato un’indagine dettagliata.

L’esame autoptico sarà cruciale per determinare le cause della morte della 77enne e stabilire se si tratti di un decesso naturale o di un omicidio. La casa in cui è stato rinvenuto il cadavere si trova nelle palazzine Cirio di via Razzino, e, secondo una prima analisi, la morte sembra risalire a circa un mese fa.

Lo riporta fanpage.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.