Edizione n° 5483

BALLON D'ESSAI

MOSCONE // Manfredonia e dintorni: verso una nuova strategia per superare l’eredità Enichem
8 Ottobre 2024 - ore  09:19

CALEMBOUR

VV.FF. // Gennaro Fiscarelli scomparso a Cerignola, riprese le ricerche
8 Ottobre 2024 - ore  10:30

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ENZO “Ho il teatro nel sangue. Amo più il teatro della mia vita”| Immensa DINA | Favole – XVII

"Se non fosse stato per Enzo avrei dovuto fermare la mai attività"

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
10 Dicembre 2023
Manfredonia // Notizie in piazza //

Se non fosse stato per Enzo avrei dovuto fermare la mai attività. La gente al tempo non comprendeva che una donna potesse fare l’attrice. Il teatro lo avevo nel sangue. Il teatro è la mia vita, il palcoscenico è la mia seconda famiglia, come i miei attori. Amo il teatro più della mia vita. Sono soddisfatta di tutto quello che ho fatto. Continuerò fino a quando avrò la forza per poterlo fare“.

“Ho il teatro nel sangue. Amo più il teatro della mia vita”| Immensa DINA | Favole – XVII

FAVOLE – DA FATTI REALMENTE ACCADUTI

Un’avventura appassionante per esplorare “il potere delle storie di vita, dei successi straordinari, delle imprese incredibili e delle narrazioni coinvolgenti”.

E’ “FAVOLE – da fatti realmente accaduti“, il nuovo programma di StatoQuotidiano.it, un viaggio nelle esperienze umane, un’occasione per immergersi nelle profondità delle vite delle persone note che hanno compiuto gesta straordinarie, o semplicemente vissuto la vita.

Dall’autoimprenditore di successo all’artista che ha fatto breccia nel settore dell’arte, dall’atleta che ha superato ostacoli insormontabili all’innovatore che ha rivoluzionato il suo campo, “Favole” esplorerà una vasta gamma di percorsi e traguardi.

Oltre ai successi straordinari, “Favole” darà spazio anche alle storie di vita quotidiana. Ogni esistenza è intrisa di piccole e grandi avventure, e si vorrà riconoscere il valore di ciascuna di esse. Attraverso queste narrazioni, i lettori scopriranno come la vita comune possa essere straordinaria e degna di celebrazione.

Un invito a Condividere e Partecipare

Ma “Favole, da fatti realmente accaduti” non è solo uno spettacolo da guardare passivamente; è un invito a condividere le proprie storie e a partecipare alla conversazione sull’ispirazione. Desideriamo che i nostri lettori si sentano coinvolti e motivati a condividere le proprie esperienze, creando così un ambiente di condivisione e crescita collettiva.

Vuoi partecipare a “Favole – da fatti realmente accaduti”? Scrivici a: segreteria@statoquotidiano.it o via Whatsapp al numero 388.3536507

Inizia questo straordinario viaggio con “Favole – da fatti realmente accaduti” poiché si esploreranno vite straordinarie di persone comuni e si celebrerà il potere delle storie di vita e successo.

“FAVOLE – Da fatti realmente accaduti”, un programma di Giuseppe de Filippo

Un viaggio attraverso storie di vita, imprese, successi, scomparse, rinascite. Un viaggio per testimoniare quanto ogni aspetto della vita, dalle meraviglie della natura alla creatività umana, contribuisce a renderla un’esperienza unica e straordinaria. Giuseppe de Filippo.

PH FAVOLE – STATOQUOTIDIANO

3 commenti su "“Ho il teatro nel sangue. Amo più il teatro della mia vita”| Immensa DINA | Favole – XVII"

  1. I miei complimenti a Dina Valente che ha saputo conciliare la sua grande passione per il Teatro con gli impegni familiari. E’ giusto riconoscere il ruolo fondamentale che ha avuto, anche, l’amatissimo marito – Enzo Francavilla – che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata nella sua feconda attività teatrale.
    Grazie Dina, per tutto quello che hai donato – e continui a donare – ai tuoi attori e a tutti noi…
    Ad Maiora Semper!

  2. Grandissima Dina Valente. Ho visto tante sue rappresentazioni. Inoltre ha lanciato nel campo del teatro stabile una marea di persone di cui tante poi si sono dimostrate bei talenti.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.