Edizione n° 5607

BALLON D'ESSAI

SANTORO // Volkswagen Barletta Half Marathon, Valerio Santoro: “21 K in 1.13.53′ ma per un disguido allungato il percorso”
9 Febbraio 2025 - ore  16:09

CALEMBOUR

VIGILI FUOCO // Concorso vigili del fuoco 2025: 69 posti, requisiti e domanda
9 Febbraio 2025 - ore  16:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Manfredonia: laboratorio di biscotti natalizi con l’associazione ‘La fenice’

Il 12 Dicembre 2024 dalle ore 17.30 fino alle 19.30 si svolgerà il laboratorio di biscotti natalizi tipici della tradizione sipontina

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Dicembre 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

Il 12 Dicembre 2024 dalle ore 17.30 fino alle 19.30 si svolgerà il laboratorio di biscotti natalizi tipici della tradizione sipontina che consisterà in un’attività ludico-ricreativa pensata per coinvolgere bambini e ragazzi nella creazione di prelibatezze della nostra cultura culinaria.

Esperti: Esperta panificatrice e docente di corsi di panificazione Lucia Murgo con l’ausilio di educatori

Destinatari: Il laboratorio è aperto a bambini e ragazzi per un numero massimo di 20 partecipanti. Si prega di contattare per la prenotazione al laboratorio

Durata del Laboratorio: Il laboratorio si svolgerà dalle ore 17.30 alle 19.30 circa

Luogo di Svolgimento: Il laboratorio si terrà presso i locali dell’Accademia per Pizzaioli Lucia Murgo (Secondo Piano di Zona), in un ambiente accogliente e adeguatamente attrezzato per ospitare l’attività.

Per info e prenotazioni contattare l’Associazione
334 162 0008

VI ASPETTIAMO

Comunicato stampa.

Lascia un commento

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione. (Georg Wilhelm Friedrich Hegel)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.