Lavoro

Attività di sport per persone con disabilità: Avviso pubblico


Di:

disabilità

Bari – PUBBLICATA nel Bollettino ufficiale regionale n.4 del 10 gennaio 2012 la deliberazione G.R. n.2862/2011 con cui si approva l’ Avviso pubblico, con relativa modulistica, per il finanziamento di progetti-pilota finalizzati ad incrementare la partecipazione ad attività motorie e sportive da parte delle persone con disabilità, in applicazione della Legge regionale n.33/2006 “Norme per lo Sviluppo dello Sport per Tutti”.

L’avviso è rivolto alle associazioni di promozione sociale, iscritte nel registro regionale istituito ai sensi della Legge regionale n.39/2007, per la redazione e la realizzazione in rete di progetti sviluppati anche in collaborazione con le aziende sanitarie e gli enti locali. Il termine per la presentazione delle domande, da parte degli organismi interessati, è fissato in trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel bollettino regionale.

http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&id=6499&opz=display

Redazione Stato

Attività di sport per persone con disabilità: Avviso pubblico ultima modifica: 2012-01-11T02:01:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This