Manfredonia
Nota stampa

Assunzione “silenziosa” co.co.co in Regione, interrogazione Gatta


Di:

Dopo la forte presa di posizione della sezione di Forza Italia di Monte Sant’Angelo sull’assunzione “frettolosa” di Co.Co.Co. alla Regione Puglia, tra cui il Sindaco di Monte Sant’Angelo, il Vice Presidente del Consiglio Regionale, Giandiego Gatta, ha presentato un’interrogazione a risposta scritta per avere spiegazioni in merito a tutta la procedura, in particolare sui tempi ristrettissimi dell’avviso pubblico. In allegato l’interrogazione depositata.

(Fonte: Forza Italia – sez. di Monte Sant’Angelo)

Assunzione “silenziosa” co.co.co in Regione, interrogazione Gatta ultima modifica: 2019-01-11T15:52:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • BastaPd

    Beato il sindaco d’arienzo di Monte del partito democratico. Anche io come lui tengo famiglia, sono disoccupato e ho una laurea. Io non ho saputo niente di questa opportunità eppure controllo sempre le opportunità lavorative. io non sono del Pd. Chissà come ha saputo di questa opportunità!
    Mi meraviglio del silenzio dei 5 Stelle in regione, di Manfredonia… non so se a monte esistono i 5 stelle. Comunque avviserò i referenti di Manfredonia dei 5 stelle.


  • gigi

    Dai Giandiego …ora mantieni la tua promessa , candidati è diventa Sindaco a Manfredonia… il tuo momento è arrivato


  • Cittadino Attento

    non una parola sui gravi fatti che riguardano la sua città… Gatta Gatta… tornerai a chiedere il voto… …


  • Donna Assunta

    Condivido il commento del Cittadino attento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This