Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

In Puglia introvabili farmaci contro influenza: “Aziende in difficoltà, non ne mandano”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Gennaio 2023
Cronaca // Medicina //

FOGGIA, 10/01/2023 – Sciroppo per bambini, Brufen, Clenil e Fluimucil: in queste settimane sono i farmaci più richiesti nelle farmacie baresi e pugliesi ma anche quelli meno reperibili.

Lo dicono i titolari delle farmacie da Poggiofranco al San Paolo e lo conferma il presidente di Federfarma Puglia, Francesco Fullone: “In Puglia in questo momento c’è difficoltà nell’approvvigionarsi dei farmaci di uso comune, tra questi quelli trattamento per le vie respiratorie”. Lo riporta la Repubblica Bari.

1 commento su "In Puglia introvabili farmaci contro influenza: “Aziende in difficoltà, non ne mandano”"

  1. Sicuramente stanno preparando una grande speculazione all’italiana, per questa “mancanza” di reperibilità, costi triplicati , vedrete

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.