Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ORDINANZA “D’Ambrosio non coinvolto nel blitz, nessuna misura. Risponderebbe di favoreggiamento, perquisizione negativa”

“Damiano D’Ambrosio non ha alcun legame con l’ordinanza in questione"

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
11 Gennaio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. “Damiano D’Ambrosio non ha alcun legame con l’ordinanza in questione, relativa al traffico di droga tra Manfredonia e il nord Italia, con sequestro di hashish e 5 arresti. Lo stesso risponderebbe soltanto di un favoreggiamento in favore di uno degli indagati attinti dalla citata ordinanza. Si tratta di una semplice perquisizione ricevuta nella propria abitazione, con esito negativo.

Il mio assistito resta naturalmente a disposizione delle autorità giudiziaria. Ripeto: non è un soggetto coinvolto nel blitz, non è stato attinto da alcuna misura cautelare”.

E’ quanto precisato in esclusiva a StatoQuotidiano.it dall’avvocato Angelo Salvemini, del foro di Foggia, relativamente ai provvedimenti cautelari e alle perquisizioni per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti in atto da stamani, a cura dei finanzieri della Compagnia di Manfredonia, in collaborazione con il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Foggia, ed i Gruppi di Lodi e di Verona, con il supporto di unità cinofile e di un elicottero della Sezione Aerea di Bari.

3 commenti su "“D’Ambrosio non coinvolto nel blitz, nessuna misura. Risponderebbe di favoreggiamento, perquisizione negativa”"

  1. Tu sei un frustato ecco perché godi, la gente frustata gode e giudica senza capire un ……taci che meglio!!!!

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.