Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ASSESSORE Manfredonia, traffico di droga: gli indagati si sarebbero rivolti ad ex assessore

Alcuni indagati si sarebbero rivolti a lui per sapere se fossero in corso indagini nei loro confronti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Gennaio 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Un’operazione antidroga è in corso dall’alba a Manfredonia, nel Foggiano, da parte della Guardia di finanza.

Cinque gli indagati raggiunti da provvedimenti restrittivi per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti: quattro sono in carcere, uno ai domiciliari.

Indagato anche un ex assessore e consigliere comunale di Manfredonia, accusato – a quanto si apprende – di favoreggiamento perché alcuni indagati si sarebbero rivolti a lui per sapere se fossero in corso indagini nei loro confronti.

Durante l’inchiesta sono stati sequestrati 43 chili di hashish e sarebbe stata documentata un’attività di traffico di ingenti quantitativi di droga con il nord Italia e di spaccio soprattutto nei lidi balneari della zona durante la stagione estiva.

Fonti verificate: ANSA //

3 commenti su "Manfredonia, traffico di droga: gli indagati si sarebbero rivolti ad ex assessore"

  1. Quanta immondizia sta in questo paese, speriamo restano in carcere.Per l’ex assessore se ha sbagliato paghi anche lui.

  2. L assessore non c’entra propio nulla, sciacquati la bocca prima di parlare!!! Chi ha usato il suo nome, ne pagherà le conseguenze, c è molta ignoranza per le vie di questa città!!!

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.