Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ospedale Manfredonia, Gatta “Organico, allarme reparto ortopedia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Febbraio 2020
Manfredonia // Stato news //

Nota del vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta di Forza Italia.

Ciò che mi interessa, la ragione delle mie battaglie, è che i manfredoniani, zapponetani, mattinatesi, montanari e viestani possano trovare nell’ospedale di Manfredonia un’offerta sanitaria degna di questo nome. Ed è per questo che, purtroppo, sono preoccupato per le sorti del reparto di Ortopedia, uno dei fiori all’occhiello della struttura: dei due medici ortopedici presenti, uno andrà in pensione dal 1 marzo e non ne sono arrivati altri. Dinanzi a questa notizia, avendo l’obbligo di difendere ciò che resta dell’ospedale (preso di mira da una serie di tagli decisi dal presidente Emiliano), ho acquisito alcune informazioni dagli uffici. Mi è stato riferito che c’è difficoltà nel reperire ortopedici, ma non sono interessato alle giustificazioni: ciò che conta è che quel reparto continui a funzionare.

Perché è evidente che, qualora non sia reperito un altro medico, la volontà di “qualcuno” di chiudere anche questo reparto verrebbe a galla. Sarebbe inaccettabile, tanto più per il fatto che l’ospedale di Manfredonia è stato oggetto di un continuo depauperamento di servizi e professionalità, senza considerare le necessità dei cittadini. Attendo con fiducia l’arrivo di un nuovo ortopedico che sostituisca chi, dopo aver profuso grande impegno, sta per andare in pensione. Diversamente, daremo parecchio filo da torcere. Manfredonia ed il suo ospedale sono stufi di essere cannibalizzati”.

2 commenti su "Ospedale Manfredonia, Gatta “Organico, allarme reparto ortopedia”"

  1. Indaghiamo sulle proprietà e sui patrimoni…scopriamo che è tutto rubato…ricominciamo da capo…Ma tanto la grande ignoranza di questo paese, con grande contributo di chi si dichiara governo dei vari territori…farà accadere tutto di nuovo, se non aumentando le problematiche…Che brutta sorte che spetta all’uomo…essere nelle mani di un suo simile…

  2. Siamo stati nelle mani di una miriade di politici manfredoniani che hanno pensato a svendere tutto ciò che si poteva svendere per la propria carriera politica, l’abbiamo voluto noi e spero che nn si perseveri… Gatta abbiamo seriamente bisogno che stavolta lei vada in maggioranza, sono certa che nn ci deluderà, se all’opposizione a volte è anche andato contro i diktat politici per il bene del nostro territorio, la sua vittoria sarà soprattutto la nostra.. un’ ex grillina..

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.