Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Arresti “Nuvola d’oro”, Landella precisa: “Risultato totalmente estraneo ai fatti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Febbraio 2021
Foggia // Politica //
Foggia, 11 febbraio 2021. “In merito all’inchiesta denominata ‘Nuvola d’oro’, condotta dalla Procura della Repubblica di Foggia e dal Nucleo di polizia economico-finanziaria di Bari, come emerge dagli atti di indagine, sono risultato totalmente estraneo ai fatti.

La mia totale estraneità dalla vicenda è evidenziata dagli atti di bilancio corrente ed eventuali variazioni che hanno escluso la possibilità di prosecuzione del servizio oggetto di indagine.

OPERAZIONE NUVOLA D'ORO - FOGGIA, 10.02.2021 - FRAME
OPERAZIONE NUVOLA D’ORO – FOGGIA, 10.02.2021 – FRAME
Foggia, 10 febbraio 2021. Concorso nel reato continuato di induzione indebita a dare o promettere utilità (di cui all’articolo 319-quater c.p..) Questi i principali reati imputabili a 4 indagati agli arresti domiciliari su richiesta della Procura della Repubblica di Foggia.
Foggia, 10 febbraio 2021. Concorso nel reato continuato di induzione indebita a dare o promettere utilità (di cui all’articolo 319-quater c.p..) Questi i principali reati imputabili a 4 indagati agli arresti domiciliari su richiesta della Procura della Repubblica di Foggia. Ph enzo maizzi

È evidente, dalle conclusioni della magistratura, che ogni riferimento alla mia persona è frutto solo di millanterie e mai di un mio diretto coinvolgimento.
Ho dato mandato ai miei avvocati di valutare eventuali azioni legali a carico di chi, in modo maldestro, cerca di strumentalizzare questa vicenda danneggiando la mia immagine.
Confido, come sempre, nell’operato della magistratura, sottolineando come il Comune di Foggia valuterà le opportune azioni da intraprendere per tutelare la propria immagine, ove i fatti contestati risultino accertati”.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.