Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incendio doloso a Carpino: due auto distrutte, indagini in corso

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
11 Febbraio 2023
Cronaca // Gargano //

Carpino (Foggia) 11/02/2023 – Stanotte a Carpino, in via Gino Bartali, è stato registrato un incendio di probabile matrice dolosa. Le fiamme hanno colpito una Nissan Micra e una Daihatsu Terios, che erano parcheggiate a distanza l’una dall’altra nello spazio privato di fronte all’abitazione.

I carabinieri sono arrivati tempestivamente sul posto insieme ai Vigili del Fuoco per domare le fiamme e garantire la sicurezza dell’area. Al momento, le indagini sono ancora in corso e i responsabili delle fiamme sono ancora ignoti.

Secondo quanto trapelato, l’incendio potrebbe essere stato causato da motivi personali. Tuttavia, i dettagli sulla vicenda sono ancora scarsi e verranno resi noti solo dopo che le indagini saranno state completate.

Il fatto ha causato una grande allerta nella zona, con la comunità che chiede maggiore sicurezza e un’indagine più approfondita sull’accaduto. Il danno causato dalle fiamme è stato quantificato e si sta valutando l’entità delle perdite subite.

In questo momento, la comunità di Carpino è sotto shock per l’accaduto e si spera che la verità su questo incendio possa essere presto portata alla luce.

Articolo di Vittorio Agricola

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.