Il consigliere regionale Franco Pastore (fonte image: barlettalife.it)Bari – IL Consigliere regionale del Gruppo Misto-Psi, Franco Pastore: “la notizia della prossima chiusura della sede di Equitalia di Barletta è scoraggiante, nella misura in cui è la dimostrazione che il nostro territorio continua a essere bistrattato. La mia, lungi dall’essere una difesa di Equitalia in sé, parliamo di un soggetto preposto alla riscossione dei tributi istituito per legge, è una difesa delle istituzioni che insistono sul nostro territorio”.
“La sede di Barletta è molto importante e non possiamo rimanere inermi all’impoverimento e alla sottrazione continua del nostro patrimonio istituzionale. Ci si sente come sotto assedio, prima il tribunale, ora Equitalia. Cittadini e istituzioni devono opporsi a questa ‘tendenza’ pericolosa che ci sta investendo”.
"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".
Anonimo
StatoQuotidiano sei tu!
StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.
Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.
Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!
Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.
Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.
Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.