ManfredoniaPolitica
"Abbiamo fiducia che saprà prestissimo chiarire la sua estraneità ai fatti contestati"

Michele Emiliano indagato a Bari, solidarietà Campo

"Siamo convinti, infine, che questa incresciosa vicenda non influirà minimamente sul lavoro istituzionale e politico finalizzato allo sviluppo economico e sociale della Puglia"


Di:

*Indagine sul presidente Emiliano, la solidarietà del capogruppo Pd Campo*

Dichiarazione del presidente del Gruppo Pd in Consiglio regionale, Paolo Campo, in merito all’inchiesta della Procura di Bari che vede coinvolto il governatore Michele Emiliano.

“Il gruppo del Partito Democratico della Regione Puglia esprime solidarietà e vicinanza al presidente Michele Emiliano per la fuga di notizie sulla vicenda giudiziaria che lo coinvolge.

Abbiamo fiducia che saprà prestissimo chiarire la sua estraneità ai fatti contestati e confidiamo che la magistratura svolga il proprio compito con la celerità del caso.

Siamo convinti, infine, che questa incresciosa vicenda non influirà minimamente sul lavoro istituzionale e politico finalizzato allo sviluppo economico e sociale della Puglia”.

*L’Ufficio Stampa*

Michele Emiliano indagato a Bari, solidarietà Campo ultima modifica: 2019-04-11T13:11:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • VAI CAMPO

    QUANDO INDAGHERANNO PURE SU DI TE?

  • ARRIVATE DAPPERTUTTO….IL CONTRATTO D’ARIA ……TUTTO A POSTO?….CHE FACCIA…..SENZA DIGNITÀ’!!!!


  • Ex PD inc..o

    Non ho capito cosa significa, perché non si può sapere che Emiliano è indagato? Quando uscivano le soffiate su Di Maio e Salvini era tutto legale e giusto? Adesso che la giustizia comincia a toccare pure voi del PD vi indignate per le fughe di notizie? Ancora deve venire il bello, sai la giustizia è come l’ufficio delle entrate una volta che ti conosce non ti molla più. Avete ancora il vantaggio di avere dalla vostra parte molti pennivendoli che scrivono delle fakenwes ma anche questo sta finendo, il giornale “l’Unita’” ed altri da voi foraggiati insegnano. Il PD era una grande cosa che siete riusciti a distruggere e questo non ve lo perdonerò mai, spero che paghiate per le vostre malefatte e per il male che avete fatto e continuate a fare alla povera gente che vi ha creduto.


  • Giorgio

    Caro Campo , hai tradito Riccardi un’altra volta, ci vediamo alle regionali.

  • Campo arriverà anche per te il tempo delle mele …..


  • @alex

    Giorgio e testi, per voi invece è il tempo delle supposte, quelle curative vi faranno bene.

  • Alex per me potrebbero andare anche bene le supposte, ma a te sicuramente vanno bene quelle nere di carne. Un altro consiglio visto che ti dichiari lecchino, ti consiglio flebo di cazzosa o di birroide luogo –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This