Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Foggia, Francesca Di Noce responsabile Dipartimento Scienza e Ricerca di Fratelli d’Italia di Capitanata

Obiettivo del Dipartimento sarà quello di dedicare ancora più attenzione alla valorizzazione del mondo della ricerca della provincia di Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Aprile 2024
Capitanata // Capitanata-territorio //

Foggia. “Ringrazio il segretario provinciale Giannicola De Leonardis, l’On. Giandonato La Salandra e la Sen. Annamaria Fallucchi per avermi dato l’opportunità di dedicarmi al settore in cui ho sempre operato, affidandomi il Dipartimento Scienza e Ricerca di Fratelli d’Italia di Capitanata”.

Lo dichiara Francesca Di Noce che prosegue: “Scienza e ricerca rappresentano, oggi più che mai, in un mondo in grande evoluzione, temi fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio, per il futuro dei giovani e dei ricercatori.

Obiettivo del Dipartimento sarà quello di dedicare ancora più attenzione alla valorizzazione del mondo della ricerca della provincia di Foggia, consapevole del ruolo importante che gioca nel miglioramento dello sviluppo, delle imprese e della condizione di benessere dei cittadini.

Fondamentale sarà il coinvolgimento delle tante professionalità e competenze presenti nel partito, così come quelle presenti nell’Università, nelle aziende, negli Enti di ricerca. Realtà che vantano eccellenze in molteplici ambiti. Il lavoro del Dipartimento coinvolgerà anche esperti del settore, espressione della società civile, in particolare giovani, assieme ai quali elaborare progettualità concrete di valorizzazione della ricerca in termini qualitativi volte al miglioramento del territorio di Capitanata e che possano rappresentare anche un reale riconoscimento delle competenze di ognuno”, conclude Francesca Di Noce.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.