Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FERITO Franco Metta aggredito nel suo studio legale. “Colpito al capo con un bastone da un cliente”

La ferita è stata medicata con quattro punti di sutura dai sanitari dell'ospedale cittadino

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Aprile 2024
Cerignola // Cronaca //

L’ ex sindaco di Cerignola Franco Metta, avvocato, è stato aggredito nel pomeriggio di ieri all’interno del suo studio legale a Cerignola nel Foggiano da un uomo che lo ha colpito con un bastone al capo.

La ferita è stata medicata con quattro punti di sutura dai sanitari dell’ospedale cittadino. Stando a quanto ricostruito dallo stesso Metta, a colpirlo sarebbe stato “un vecchio cliente” che già in passato lo aveva importunato limitandosi a “un’aggressione verbale”. Lo riporta l’Ansa.

 

Lo riporta l’Ansa.

Fonte: lenews.tv

 

“Sono profondamente indignato per l’aggressione subita dall’ex sindaco Franco Metta, a cui esprimo la mia più sincera solidarietà. E’ dovere di tutti noi condannare fermamente ogni forma di violenza e di lavorare per comunità più sicura e serena, dove il rispetto reciproco sia alle basi del vivere civile. A Franco i migliori auguri di pronta guarigione. Conosco la sua forza e la sua perseveranza. Certo che nulla lo abbatta”. Lo dice Rino Pezzano, Consigliere comunale Avanti Cerignola.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.