Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIA DEL PORTO Manfredonia, rissa tra ragazzi in via del Porto: colpi di spranga, ferito grave (FOTOGALLERY)

Rissa in serata in via del Porto a Manfredonia, in zona villa comunale

LEGGI ANCHE //  Rapina con spranga e coltello in farmacia a Mantova, 2 cerignolani arrestati
AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
11 Maggio 2024
Cronaca // Manfredonia //

POTREBBE INTERESSARTI // Ricercatrice di Orta Nova uccisa a sprangate: arrestato dopo 7 anni

Manfredonia. Rissa in serata in via del Porto a Manfredonia, in zona villa comunale.

Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, lo scontro sarebbe avvenuto tra 2 ragazzi. Uno avrebbe riportato più ferite, dopo essere stato colpito con una spranga.

POTREBBE INTERESSARTI // Manfredonia: sindacalista aggredito a calci, pugni e con una spranga di legno

Sul posto gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Manfredonia, gli agenti della Polizia locale e i sanitari del 118.

Il ragazzo ferito è stato trasportato con urgenza in ospedale attraverso il servizio di elisoccorso.

FOTOGALLERY STATOQUOTIDIANO.IT

6 commenti su "Manfredonia, rissa tra ragazzi in via del Porto: colpi di spranga, ferito grave (FOTOGALLERY)"

  1. DROGA E ALCOOL SEMPRE PIÙ PRESENTI. VALORI TRA I GIOVANI? =0.GENITORI?I GRANDI ASSENTI, ANZI A VOLTE PROPRIO LORO DANNO DISVALORI. MANFREDONIA PERSA. QUELLA VILLA POI… SEMPRE AL CENTRO DI QUALCHE RISSA… VOGLIAMO METTERE PIÙ CONTROLLI INVECE DELLE INUTILI TELECAMERE?

  2. Sab.Per più controlli ti devi rivolgere al ministro dell interno perché a Manfredonia foggia San severo Cerignola c’è una grande carenza di organico quindi a Manfredonia non possono fare miracoli con una sola volante di polizia è carabinieri poi ci sono provincie come Isernia Aosta Trento che hanno le questure in piccole provincie

  3. Benvenuti in una nuova puntata di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”

  4. Senza essersi imbottiti di roba, questi spesso non sono capaci nemmeno di guardarti in faccia. Un paesone pregno di marciume e ignoranza. Peccato per la brava gente e per i non pochi bravi ragazzi/e che sono costretti, inermi, a subire le vigliaccate di molti soggetti ignobili che circolano impuniti.
    p.s. Chi parla di servizio di leva, non lo ha svolto e non sa cosa sia e a cosa serviva.
    Per quanto invece riguarda la sicurezza generale e le varie ffoo, ringraziamo i destrorsi (e gli innominabili elettori della Lega al sud) che hanno votato incompetenti e tendenziosi i quali contribuiranno presto a portare ancor più finanziamenti nelle regioni ricche del nord e sempre meno in quelle già messe male come la nostra.

  5. Nessuno che aggiunge due righe sulla sicurezza del nostro paese nei loro programmi elettorali,mi chiedo a Manfredonia la politica oltre ad aggiustare certe situazioni……a cosa serve più?

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.