CronacaManfredonia

Manfredonia, durante controlli ingerisce cocaina, poi fugge e scalcia, denunciato


Di:

Controlli Volanti Commissariato PS (st)

Manfredonia – DENUNCIA a piede libero per un soggetto già noto alle forze dell’Ordine – S.P. – accusato di lesioni personali e detenzione di sostanza stupefacente, del tipo cocaina.

I CONTROLLI, LA DENUNCIA.
Da raccolta dati, personale della Squadra di Pg del Commissariato di Ps di Manfredonia, durante i consueti controlli nel territorio, per la prevenzione di reati in genere, hanno fermato due giovani presenti in un’autovettura in transito in una zona periferica della città. Durante i controlli, S.D. – presente nel lato passeggeri del mezzo – ha ingoiato alcuni grammi di cocaina per poi tentare di fuggire dall’area, scalciando gli agenti impegnati nei controlli. Nessuna resistenza invece da parte del guidatore dell’automezzo.

In seguito S.D. – causa l’ingerimento di droga – è stato portato in ospedale e dunque trasferito per accertamenti agli OO.RR. Riuniti di Foggia. Il soggetto sarebbe già uscito dal presidio sanitario ma denunciato a piede libero per i reati di detenzione di droga e lesioni personale.

Nelle ultime ore gli agenti del Commissariato di Ps di Manfredonia hanno anche eseguito una OCCC per cumulo pena superiore ad un anno.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, durante controlli ingerisce cocaina, poi fugge e scalcia, denunciato ultima modifica: 2013-06-11T11:45:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This