Manfredonia

Manfredonia, immondizia e topi in Stazione (Fotogallery)


Di:

Manfredonia – “UN nostro concittadino racconta che era intento a fotografare l’enorme quantità di rifiuti sparsi nella zona della stazione quando, a un certo punto, si accorge della presenza di un elevato numero di topi. Questi ultimi, non appena percepita la presenza dell’estraneo, si dileguano. Il fotografo è quindi riuscito a fotografare solo due piccoli topi. Ci tiene a precisare che quelli fotografati sono estremamente piccoli rispetto a quelli che son scappati”. Segnalazione a cura del gruppo Facebook Manfredonia+Civile.


FOTOGALLERY



Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, immondizia e topi in Stazione (Fotogallery) ultima modifica: 2013-06-11T09:37:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
25

Commenti


  • EDWARD CULLEN

    CHE SCHIFOOOOO.VERGOGNATEVI NEANCHE A FAR INTERVENIRE L’ASL.A MANFREDONIA NON SI CAPISCE PIU NIENTE IO LO GRIDERO PER SEMPRE,MA QUANDO INTERVIENE STO BENEDETTO SINDACO CHE SECONDO ME E MEGLIO CHE LO LICENZIANO PERCHE NON FA A FATTO IL SUO DOVERE (diritto critica, ricordando l’impossibilità naturalmente di licenziare un amministratore comunale,ndr) .INTERVENISSE L’ASL A METTERE UN VELENO PER TOPI.VERGOGNAAAA


  • E tutto uno schifo

    Sapeste quanti ce ne sono nella zona del mercatino Croce, escono dai tombini adiacenti il “famigerato” mercato dei miei stivali, puzza, zanzare e i topi che escono specialmente di notte.


  • bella swan

    ahahahhahahahahahahahahahhahaha edward cullen e’ la stessa persona ke commenta con il nik di bella swan… copiato da me…. io nn commento piu niente… hahahaha il sindaco ke viene licenziato…. hahahahahahahahahahaha sto piangendo…… hahahahahahahahahaha x°D


  • Andrea Tomaiuolo

    Più producete articoli denuncia è più aumenta la latitanza delle Istituzioni!!
    Questo vuol dire semplicemente che loro se ne (ipoteticamente,ndr) di voi, di noi e dei problemi della sicurezza sanitaria e quant’altro, il fulgido esempi sono le deiezioni canine!!


  • gino

    volete sapere il colmo, venite al calar del sole in prossimutà del mattatoio, c’è ne sono in quantità. anche grandi, vergona………….


  • Il fantasma della scogliera che non c'è più

    Semplicemente vergognoso, Manfredonia sembra la Parigi ai tempi della rivoluzione francese, pullulava di topi che erano anche il nutrimento base dei Parigini, vista la crisi qualcuno ci vuol far ripetere quelle tristissime esperienze?


  • Il fantasma della scogliera che non c'è più

    Dimenticavo ma nei paraggi ci sono anche abitazioni del tipo ” E per tetto un cielo di stelle?” Dal ponte del lungomare del sole guardando il muretto delle ferrovie parrebbe esserci un tugurio adibito ad abitazione con cucine e stanza da letto..mah sarebbe bene una verifica.


  • Il fantasma della scogliera che non c'è più

    Dimenticavo, sfido chiunque a dimostrarmi il contrario, ovvero che in tutto il pianeta terra c’è una stazione più brutta della nostra. Quando arriva qualche piccolo trenino il passeggero turista rimane inorridito dalla trasandatezza dei paraggi, ci mancano solo i serpenti a sonagli che si fa vedere tra le sterpaglie!!


  • ciro

    topi,baracche con extracomunitari,neri in biciclette di lusso allo sbaraglio,gangaster da 4soldi,badanti dell’est che intortano vecchi alla villa…povera Manfredonia mia,svegliamoci manfredoniani e riprendiamoci ciò che ci appartiene….


  • agguerrito

    Penso che non sia territorio di competenza del Comune di Manfredonia, bensì delle Ferrovie dello Stato.


  • Mary

    Il Sindaco ė in prima fila! Si, a guardare la partita (diritto di critica ma moderazione, calma, grazie, di recente – nonostante non spetti a noi la difesa di nessuno – c’è stata una conferenza stampa in ospedale, grazie, ndr)


  • Manfry

    Agguerrito ma ti rendi conto dietro quale —- di giustificazione ti ripari per difendere —–

    Se c’è un cadavere putrefatto nell’appartamento vicino il tuo o c’è una casa di appuntamento a te non te non fette —– perché non è di tua competenza??? Ma dai..


  • Anziano lettore pluridecorato

    Io volgio diro una kosa che penzo da sembre
    cioe che da quanto il sindaco si e fisato x il martedì del mercato si era meso contro tuta la proncicia di Bari e ora si lamenda cje ci chiutono lo spedale?? Mio non diceva chi sermina vendo raccolgie tempeste!!!


  • Manfredonia è morta.

    Manfredonia è morta, ora il suo stato di avanzato stato di putrefazione mostra i suoi lati più orribili.


  • Redazione

    Moderazione, calma, basta non esageriamo: ci sono stati i mondiali studenteschi di beach volley solo poche settimane fa, grazie, stop con il disfattismo, sì naturalmente alle denunce e alle critiche costruttive; grazie a voi; Red.Stato


  • Manfredonia è morta

    Redazione, cara e preziosa redazione, lei sa bene che squadre e ospiti avevano anche mezzi militari a disposizione per essere accompagnati su gomma e nessuno di loro e giunto a mezzo ferrovia.


  • Redazione

    Ok, vi invitiamo solo ad intervenire in modo costruttivo; Manfredonia è una città meravigliosa, naturalmente con problematiche; ma bisogna cercare di analizzare la realtà che ci circonda in modo oggettivo; i problemi restano, ma si tratta di criticità persistenti in tutti (tutti) i centri italiani; a presto, Red.Stato


  • bellaswan

    ci vuole piu’ igieneeeee.


  • Cane sciolto e senza padrone che lo cerca

    Redazione,
    con il massimo rispetto che vi meritate e che vi siete conquistato sul campo:

    i mondiali studenteschi di sono stati solo un simpatico evento che non ha varcato le mura della città, non ha avuto alcuna risonanza inter cittadina se non qualche riga su un sito carioca, almeno credo.

    Premesso ciò ha avuto una risonanza quasi nazionale la grande partita di calcio con la stupenda cornice di pubblico del Miramare, tanto che il telecronista siciliano era fuori di se per l’euforia di trovarsi nel catino del Miramare delle grandi occasioni, chiarito anche ciò, chissà che avreste pensato di Manfredonia se l’avreste vissuta negli anni 50/60 e anche 70 una delle più belle cittadine del mondo!!
    Ora è una cloaca in confronto a quei tempi trascorsi. Ok per voi è meravigliosa per me no, lo potrebbe essere se ci fossero istituzioni vive, poiché sinceramente a parte la polizia e i carabinieri e qualche voce viva come la vostra tutto il resto è morto e distrutto.


  • Redazione

    Gentile lettore, ripetiamo la città è meravigliosa, con naturali e importanti criticità, secondo noi lo ha detto anche lei; in ogni modo, grazie per il confronto, a disposizione; abbiamo cercato di dare massimo spazio alle partite del Manfredonia, compreso naturalmente la finale di domenica, a presto; Red.Stato


  • sieronegativo

    speriamo che nn vengono a casa nostra di notte


  • saverio

    Manfredonia merita ciò che siamo, finiamola di dare colpe sempre alle istituzioni. Cerchiamo di rispettare l’ ambiente circostante, la Res pubblica, impariamo a fare la raccolta differenziata, etc…etc


  • indignatoVERO

    sapete solo parlare…se volete si puo cambiare!!!basta un certo numero di firme con una giustificazione valida per mandare a casa il sindaco con tutta la giunta!!!!ma questa è solo pura UTOPIA,dato che molti manfredoniani devo riscattare ciò che hanno avuto e altri sono nella fase delle promesse…gente che sparla sul format e ——– (non pubblicabile,ndr) .FATE PIU SCHIFO VOI CHE QUEL TOPO NELLA FOTO!!!ALMENO LUI SI MOSTRA PER COME LA NATURA REALMENTE LO HA CREATO!!


  • giiuanumunicip

    Per agguerrito… mi pare che quelle aree furono acquistate dal comune di Manfredonia, dalle ferrovie nel lontano 1999, per farne cosa non si è mai saputo…se non un regalo alle ferrovie che oltre a non utilizzarle ha trovato anche l’occasione per non tenerle pulite…. Stranezze tutte Manfredoniane: acquista un’area inservibile dalle ferrovie e vende, all’MD, un immobile comunale… a condizioni scioccanti…. da fessi, che tra l’altro l’ MD non paga. Assurdità, oltre che stranezze, formulate dai nostri amministratori manfredoniani. Che bello fare l’amministratore da +–… tanto paga sempre Pappagone.


  • cenzina

    tutti addosso al comune!! che ah le sue colpe naturalmente !! ma ci avete mai pensato ai cittadini, cioè di ognuno di noi….. perché l’immondizia non ci va da sola, se fossimo più civili sarebbe un bene comune, e non parlo solo di immondizia!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This