ManfredoniaSport

Manfredonia, presentazione Gran galà del calcio


Di:

Manfredonia calcio (Ph: Lucia Melcarne@)

Manfredonia – SI è svolta nel pomeriggio – al Lido Adriatico di Siponto – la conferenza stampa di presentazione del Gran galà del calcio, in programma per il 4 luglio 2013, alle 21,00 in Piazza Duomo. Hanno aderito i giornalisti delle varie testate.

La manifestazione è stata organizzata dalla testata giornalistica Manfredoniasport.net con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Manfredonia. Il gran galà del calcio sarà suddiviso in 3 parti: tecnica, artistica, celebrativa. La squadra del Manfredonia Calcio sarà protagonista dell’evento ma spazio anche ad altri sport: pallavolo, pallamano, tennis tavolo, calcio a5, ecc. Si esibiranno i ballerini delle scuole, Mydance e Dirtydancing. Inoltre canterà Iole Virgilio. Manfredoniasport premierà le società sportive e i giornalisti. Parteciperanno all’evento, anche le squadre dirette concorrenti del Manfredonia Calcio nel campionato di eccellenza pugliese, Audace Cerignola e San Severo Calcio.

Sarà possibile rivedere la conferenza stampa di oggi su Manfredonia Tv (Canale 659 del digitale terrestre o online, www.manfredoniatv.it), domeni alle 14,15 e alle 20,00.

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)

FOTOGALLERY

Manfredonia, presentazione Gran galà del calcio ultima modifica: 2013-06-11T19:33:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This