Cronaca

San Marco la Catola, hashish negli slip, arrestato


Di:

Droga, Celenza Valfortore (statoquotidiano)

San Marco la Catola – TESTA STEFANO, 24enne, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Da diversi mesi il Comando Arma di Celenza Valfortore ha infatti aumentato i controlli per il contrasto del dilagante fenomeno della droga e del traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i più giovani, riuscendo in data 09 giungo 2013 a trarre in arresto il citato giovane di San Marco la Catola, in relazione all’art. 73 cc 1 bis del DPR 309790, rinvenendo a seguito di perquisizione, circa 50 gr di stupefacente del tipo hashish che lo stesso celava abilmente negli parti intime.

L’uomo è stato controllato a bordo di un’autovettura in compagnia di altro ragazzo in San Marco. Fermato dai Carabinieri ha manifestato disagio per il controllo al quale stava per essere sottoposto. I Carabinieri hanno pertanto deciso di approfondire gli accertamenti e procedere ad una perquisizione personale terminata la quale, nascosto negli sleep di Testa, rinvenivano un panetto di hashish di 50 grammi circa. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro il ventiquattrenne associato presso la Casa Circondariale di Lucera.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

San Marco la Catola, hashish negli slip, arrestato ultima modifica: 2013-06-11T12:32:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This