GarganoLavoroManfredonia
Tante le opportunità lavorative come addetti customer care, operatori socio sanitari

Etjca: oltre 100 occasioni di impiego in Puglia nel periodo estivo


Di:

Bari.  Sono oltre 100 le opportunità di lavoro estivo in Puglia offerte da EtjcaAgenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player nel settore delle APL, fra contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda soprattutto nel settore tecnico – industriale, dell’hotellerie e delle telecomunicazioni.

 

Al momento, una delle ricerche più significative condotte da Etjca riguarda la selezione di 50 addetti customer care – inbound per un’importante azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Lecce. Si richiede diploma o laurea, ottima dialettica e disponibilità a lavorare part-time su turni dal lunedì alla domenica.

Oltre al settore customer care, nel ramo tecnico-industriale si ricercano saldatori, tecnici di officina meccanica, verniciatori, coibentatori, elettricisti industriali e manutentori elettromeccanici. Nel settore sanitario si selezionano infermieri, operatori socio sanitari (OSS) e ausiliari socio sanitari con pregressa esperienza. Sono molto richiesti anche ingegneri gestionali e meccanici, operatori CRM, IT specialist, addetti all’assemblaggio meccanico ed esperti di social media marketing.

Solo a Bari si selezionano più di 50 figure nell’ambito tecnico-industriale (manutentori meccanici, tecnici di officina meccanica, meccanici manutentori, product manager, addetti al montaggio meccanico e ingegneri meccanici/termotecnici), nell’area amministrativa come impiegati contabili, revisori contabili e addetti all’elaborazione di cedolini paga e nel settore dell’hotellerie (baristi, cuochi, camerieri di sala e lavapiatti).

 

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”.

 

 

Su ETJCA:

ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000:2014 e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001:2015. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 60 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Etjca: oltre 100 occasioni di impiego in Puglia nel periodo estivo ultima modifica: 2019-06-11T15:16:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This