Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CAVALCATA “Batostona” per Anna Paola Giuliani. Colangelo agguanta il ballottaggio con Masucci

La cavalcata del campo largo progressista si ferma intorno al 45% a San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Giugno 2024
Politica // Primo piano //

La cavalcata del campo largo progressista si ferma intorno al 45% a San Severo. Quando mancano una decina di sezioni da scrutinare, Angelo Masucci, vince il primo round, ma non la partita.

Per un pezzo, è sembrato potesse farcela senza concedere il secondo tempo alle avversarie. E invece, secondo i dati non ufficiali e ancora parziali, dovrà vedersela con Lidya Colangelo, la candidata sindaca civica di una coalizione trasversale composta anche da Fratelli d’Italia e Lega.

Dopo un testa a testa con Anna Paola Giuliani, candidata sostenuta da Udc, Nuovo Psi, Popolari e civiche, ha avuto la meglio, attestandosi intorno al 23%.

Quarta la candidata di Forza Italia Rosa Caposiena.

Lo riporta foggiatoday.it.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.