Edizione n° 5367

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ELEZIONI Carlantino (Fg): Graziano Coscia riconfermato sindaco

È stato rieletto primo cittadino carlantinese con 324 voti, pari al 57,96%. "Entusiasmo e responsabilità"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Giugno 2024
Cronaca // Foggia //

CARLANTINO (Fg) – “Essere rieletto sindaco di Carlantino è un grande onore e rappresenta anche una responsabilità che colgo con rinnovato entusiasmo. Come negli ultimi cinque anni, anche per i prossimi mi impegno a essere il sindaco di tutti i carlantinesi. Siamo una Comunità e tutti insieme dovremo lavorare per il bene del nostro paese”. Sono queste le prime parole di Graziano Coscia dopo la rielezione a primo cittadino del ‘paese della diga’. La sua lista ha ottenuto 324 voti, pari al 57,96%.

“La campagna elettorale è finita, quindi è il momento di tornare subito al lavoro per completare e migliorare quanto fatto negli ultimi cinque anni, partendo dalle tante cose realizzate, dalle necessità e dai problemi da affrontare. Ci doteremo di una squadra amministrativa che unirà esperienza e volontà di innovazione. Crediamo sia importante il ruolo di tutti, sia dei consiglieri di maggioranza sia degli eletti nelle file dell’opposizione, ciascuno con il compito che gli è stato affidato dagli elettori. È fondamentale, poi, rafforzare la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini nelle scelte da cui dipendono il presente e il futuro di Carlantino. Ci troviamo in un momento decisivo sia per ciò che attiene al PNRR sia per quanto riguarda le risorse destinate alle aree interne”, aggiunge Coscia. “Nei paesi dei Monti Dauni diversi comuni sono stati chiamati a rinnovare i propri consigli comunali e a scegliere i propri sindaci. Come abbiamo sempre fatto, cercheremo di collaborare nel modo migliore con gli altri comuni del territorio per affrontare e risolvere insieme i problemi che caratterizzano il territorio, ma anche per svilupparne appieno le tante potenzialità”.

Comunicato stampa di Graziano Coscia

Lascia un commento

In politica ci sono sempre due categorie di persone: quelli che la fanno e quelli che ne approfittano. (Pietro Nenni, leader storico del partito socialista italiano)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.