Edizione n° 5367

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Gianni Rotice: “Strada Facendo non è più una semplice matricola, progetto continua”

Strada Facendo è un solido punto di riferimento politico per l’area civica e moderata.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Strada Facendo non è più una semplice matricola, ma un solido punto di riferimento politico per l’area civica e moderata. I dati elettorali delle amministrative di Manfredonia, infatti, dimostrano come si sia consolidato il consenso a favore del nostro progetto.
Di questo ringraziamo gli elettori che hanno apprezzato e sostenuto il nostro progetto politico sintetizzatosi nella candidatura a sindaco di Vincenzo Di Staso.

In una tornata, dove ancora una volta si è contraddistinto l’astensionismo, 2384 voti di preferenza per “Strada Facendo” rappresentano lo stimolo a proseguire su quel percorso intrapreso tre anni fa, caratterizzato da un’incisiva azione di un soggetto politico che dà voce alla società civile nel segno delle buone prassi e dell’interesse del bene delle comunità.
Questo importante impegno e patrimonio politico ed umano non andrà disperso. Proseguirà, dunque, il nostro fattivo apporto per Manfredonia e per il territorio.

Ing. Gianni Rotice

26 commenti su "Gianni Rotice: “Strada Facendo non è più una semplice matricola, progetto continua”"

  1. Continua il viaggio trasognato e “delusional”, come dicono gli anglofoni, ovvero delirante di Super Gianni 🤣🤦‍♂️

  2. Ma tu veramente parli !!! Ti dovresti solo vergognare hai fatto l’ultimo delle quattro liste ,il popolo non vi vuole più , delle liste importanti sei ultimo solo un po’ sopra a forza Italia perché Marco di bari e gli altri sono andati via , e che giandiego sta vedendo di ricompattare il partito , ha pensato più a far votare alle europee si sta ricompattando .. e comunque lessenziale che il popolo non vi vuole più vedere quei duemila voti valgono zero nel contesto … i tuoi ex assessori addirittura sono stati una frana 70 voti e 110 voti .., e continui a parlare !! Vuoi un consiglio basta con queste uscite a vuoto che sei ridicolo tu e chi ti sta vicino !!!!ma in compenso il caro Giandiego a differenza tua,che il tuo candidato della lega lega nord che hai fatto salire sul palco e che ha preso soltanto 70 voti .. il caro giandiego ne ha preso 2400 voti e quindi facenti fare una bellissima figura a forza Italia !!!!

  3. Caro , direttore di stato quotidiano , ci può fare la cortesia di non fare uscire più questa persona con addosso quella fascia perché non ha nemmeno iniziato il suo mandato ed è stato cacciato via dal popolo … Grazie infinite quindi cancellatelo dalla lista dei sindaci di Manfredonia!!!!

  4. Prende 1818 voti e dice di averne presi 2384 mettendo le preferenze (un dato che non serve a niente!) 😂😂
    Con la doppia preferenza il numero è per forza maggiore dei voti veri 😂😂😂😂
    Da nmbrugghjon 😂😂😂😂

  5. Vedi 4269 voti sono i voti del 2021di strada facendo , oggi invece hai fatto e ottenuto la metà , e tu ancora parli !!! 😂😂😂scusa se te lo chiedo , ma a nome di tutti i cittadini di Manfredonia e chi vi segue , ci puoi fare una confidenza , ma ci devi dire la verità , almeno per una volta ci devi dire la verità … MA SEI PROPRIO COSÌ DALLA NASCITA ?, O FAI VEDERE ??dai ti prego per una volta sii sincero , almeno uno si mette l’anima in pace , e se ti possiamo aiutare , ti aiutiamo a superare , perché , infondo , infondo , ci fai compassione !!!!

  6. Un sindaco uscente (avatar) con tutti i suoi assessori che arriva ultimo e nemmeno al 10 % !
    Grandisssssssimo risultato!

  7. MA SE STAVI ASCOLTO AL CUORE POPOLARE OGGI SARESTI ANCORA A CAPO
    CHIUSO IL TUO CAPITOLO POLICO I ALTRO SENSO TI SEI BRUCIATO-

  8. Cioè ????? Faccia mojie…. Anche un bambino, o un analfabeta, capisce che non avresti potuto fare il sindaco con soli 2000 voti…

  9. Ex assessori con 70 voti, gente completamente sconosciuta con 300 voti ,veterani della politica che arrancano,generali che esultano anche se non avranno un posto in consiglio,model con famiglie enormi alle spalle che prendono 10 voti,riempi lista da 250 voti questa è stata la più pazza tornata elettorale della storia di Manfredonia,quindi durerà di conseguenza da ferragosto a Pasqua.

  10. il loro progetto continua a macinare insuccessi, i due anni al comune avete combinato un disastro, ora un flop totale, prendete atto con lealta intellettuale , che la politica non vi appartiene, tanto oramai i cittadini vi hanno conosciuti bene, sicuramente non si fidano di voi, e fanno bene. in bocca al lupo a presto al prossimo insuccesso che per voi sara un grande risultato.

  11. Prima ci hai ridicolizzato davanti a tutta l’Italia con le tue uscite! Ci hai fatto vergognare di essere manfredoniani!
    Oggi ti ridicolizzi da solo!

  12. Babbet sei diventato una macchietta, arrivare ultimi dopo 2 anni di amministrazione è il segnale del vostro fallimento, che la gente non vi vuole più al Comune. Amministratori che hanno preso pochissimi voti è davvero ridicolo, te lo rispiego avete lavorato male. La signora Lauriola ex assessore al bilancio ( inguardabile il suo operatore) , ha avuto il suo bel posticino dalla ditta che intasca i tributi del Comune di Manfredonia, giustamente, si fanno eleggere per interessi personali.

  13. Ma tu fino a quattro anni fa dove stavi ? A Manfredonia nessuno ti conosceva , oggi mi sembra di capire che tu sei la persona più intelligente di questo paese … caro Rotice io ti farei fare un confronto con chiunque tu critichi e però con discorsi tutto in Italiano , e voglio vedere come te ne esci !!!ti voglio fare una domanda; ma tu cosa vuoi da questa città ??? Vogliamo parlare di calcio ?tu che ti vanti tanto , quali sono gli anni che hai fatto il presidente del Manfredonia calcio ?vogliamo parlare dei 150000mila euro che Energas a dato ogni anno come contributo? Tu dove stavi ?addirittura anche i panettoni … meglio chiudere la bocca perché se si toglie il coperchio dalla pentola sai quante cose escono a galla … quindi facciamo poco i saputelli e cerchiamo di rispettare il prossimo, UNILTA’ !!!

  14. Parlartene bene parlatene male purché ne parliate. È in questo modo che facciamo sentire “importanti” simili personaggi. Indifferenza totale questa è la vera medicina.

  15. Allora, ascoltatemi tutti (perché nn c’è peggior sordo di chi non vuol sentire).
    Al netto di tutte le critiche che si possano rivolgere a Rotice (il mio giudizio è estremamente negativo, badate) un dato certo ed inequivocabile è emerso dalle urne:
    – Rotice (senza partito alcuno alle spalle) esprime il 10% dei voti.
    Il 10 % – avrebbe detto qualcuno – nn sono bruscolini!
    Nell’economia del ballottaggio potrebbero rivelarsi determinanti.
    Quesito: determinanti per chi?
    Per Galli, ovviamente.
    C’è un però!
    Galli è sostenuto anche da Gatta.
    Gatta ha, però, dimostrato il suo peso specifico.
    Gatta = Rotice!
    La matematica non è un’opinione!
    Quindi, Rotice dovrebbe violentare se stesso, votando Galli, che è appoggiato da Gatta.
    Lo farà.
    Ne sono certo.
    Risultato di questa farraginoso analisi:
    – Rotice consigliere regionale alla prossima tornata elettorale;
    – Galli sindaco;
    – Tasso vicesindaco

  16. Caro Analista,
    il Kennedy dovrebbe avere più clienti visto che la tua matematica è opinabile.
    Babbett, con i suoi soldi e un gruppo di consiglieri e assessori uscenti, ha preso 2.400 voti, praticamente una manciata in più.
    Gatta ha dovuto ricostruire un partito grazie anche ai fuoriusciti che se ne sono prima approfittati della grazie ricevuta e poi hanno tradito. Tra cinque anni, mi auguro prima, quella stessa lista varrà 1/3.
    Infine, nessuno li vuole al ballottaggio, un motivo ci sarà, quei consensi saranno aria fritta per se stessi e per qui poveracci che li hanno votati.

  17. Per Ludovico … visto che tu sai come di addrizzano ….porteglieke a tua —————che sicuramente von uno come te non sa che farsene !!!!!!!!!

  18. Come Analista non sei molto bravo!
    Sindaco uscente, assessori e tanti consiglieri di maggioranza per prendere solo 1800 voti!!!! Cioè solo una manciata di voti in più del nemico Forza Italia che invece ha ricominciato da zero.
    Le amministrazioni uscenti hanno il grande vantaggio di poter “mettere all’incasso” tutti i favori fatti durante il periodo di governo ed avere grandi risultati elettorali (vedi l’impero del PD manfredoniano negli anni precedenti ed i risultati delle amministrazioni uscenti negli altri comuni).
    Mi aspettavo che prendessero almeno 4000-5000 voti (il minimo sindacale) ma è andata veramente male per loro! Male male male! Solo 1800 voti!
    Allora la spiegazione è semplice e cioè che hanno amministrato veramente male!
    Voglio vederli se esisteranno ancora alle prossime elezioni e quanti voti prenderanno senza il “potere amministrativo” nelle loro mani.

  19. pensa che tutta Manfredonia non ti sopporta … basta pensare che hai preso 1800voti che alla fine in realtà sono il 50% qui di 900..perché un votante poteva mettere due preferenze uomo e donna , quindi se fosse in voi me ne andrei politicamente da Manfredonia sapendo che nessuno vi ha votato dopo che avete per modo di dire amministrato facendo solo chiacchiere!!!!!

  20. Per analista .. ma questa è la tua matematica !!! Vedi che il ballottaggio è diverso, Rotice con il suo 9% che non equivale a 1800 voti , perché devi fare la metà quindi 900 alle amministrative un votante vota per due (candidati uomini più donne ) quindi faccia attenzione a dare numeri a vanvera .. e poi anche perché di Rodice non gli interessa a nessuno , è la regione la può vedere solo con il binocolo,Dopo tutto il disastro che ha fatto !!

Lascia un commento

In politica ci sono sempre due categorie di persone: quelli che la fanno e quelli che ne approfittano. (Pietro Nenni, leader storico del partito socialista italiano)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.