Edizione n° 6132

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TORREMAGGIORE ACCOLTELLATO Torremaggiore, 30enne accoltellato nella villa comunale da due uomini durante una lite

L’uomo sarebbe stato aggredito da due cittadini stranieri, presumibilmente di origine nordafricana, nel corso di un litigio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Giugno 2026
Cronaca // San Severo //

Un giovane di circa 30 anni è stato ferito con un’arma da taglio nella villa comunale di Torremaggiore, in un episodio avvenuto nella serata di ieri che è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato aggredito da due cittadini stranieri, presumibilmente di origine nordafricana, nel corso di un litigio scoppiato all’interno dell’area pubblica.

L’aggressione ha provocato una ferita al braccio, per la quale la vittima ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul caso indagano i Carabinieri, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e a identificare i responsabili dell’accoltellamento.

Lo riporta telesveva.it.

Lascia un commento

"L'estate s'adagia e attende l'inchino del mare." – Giancarlo Stoccoro

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO