Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Migrante muore annegato in vascone irriguo nel Foggiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Luglio 2021
Capitanata // Carapelle //

(ANSA) – CERIGNOLA (FOGGIA), 11 LUG – Un cittadino del Togo di 29 anni è morto annegato ieri pomeriggio in un vascone irriguo in località “Tre Titoli” nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto lo straniero, che viveva in un casolare della zona con altri migranti, probabilmente è scivolato, e poi annegato, mentre tentava di riempire un secchio d’acqua nel vascone.

Per recuperare il cadavere dal fondo del piccolo invaso artificiale sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del Fuoco. Il pm ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio di Foggia dove, nei prossimi giorni, sarà eseguita l’autopsia.
Sono in corso accertamenti anche per verificare se il vascone fosse correttamente recintato per evitarne un facile accesso. (ANSA).

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.