ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

Forza Italia sostiene la protesta dei lavoratori Conad di Macchia


Di:

Monte Sant’Angelo, 11 agosto 2018. Oggi, una rappresentanza di Forza Italia di Monte Sant’Angelo, formata da Pietro Accarrino, Angelo di Martino e Felice Scirpoli, ha fatto visita ai lavorativi Conad del “Centro Commerciale del Gargano” (ex Leclerc) di Macchia in presidio permanente per scongiurare il loro licenziamento. Oltre a portare solidarietà, vicinanza e sostegno alle battaglie di queste lavoratrici e di questi lavoratori, abbiamo percepito la determinazione di donne e uomini che intendono difendere il lavoro, cioè il pane per i propri figli e per il loro futuro: questo atteggiamento fa ben sperare, sapendo che non si lasceranno sconfiggere!

*FORZA ITALIA*, come detto ai lavoratori, auspica, come giusto che sia e come certamente avverrà a breve, l’interessamento della Task force regionale per il lavoro, convinti che sia quella la sede istituzionale più opportuna per affrontare e risolvere la vertenza, così come avvenuto positivamente per la ex “Sangalli Vetro”.

*FORZA ITALIA* si appella a CONAD, chiedendo di non abbandonare queste famiglie, questa terra, questa gente che ha così tanto creduto nella capacità imprenditoriale di Conad da aver programmato il proprio futuro, qui, mettendo su famiglia.

Le lavoratrici e i lavoratori sappiano di avere al loro fianco i Sindacati, le Forze Politiche e, come abbiamo avuto modo di verificare, tutte le Istituzioni del territorio (Deputati, Senatori, Amministrazioni e Consigli Comunali): ancora una volta, il Territorio, unito, potrà risalire la china!

(Fonte: Forza Italia – Monte Sant’Angelo)

Forza Italia sostiene la protesta dei lavoratori Conad di Macchia ultima modifica: 2018-08-11T16:25:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • PaesoneBaloccone

    cosa non si fa per qualche voticino… Forza Italia! che scempio, che contraddizione, che ridere!


  • Parente di ex operai mercato ittico

    Ridicoli,persone che ancora lavorano e già fate sit_in di protesta mentre nessuno dopo un anno dalla chiusura della struttura ittica muove un dito per i dipendenti del mercato ittico. Vergogna ,soprattutto per Forza Italia, unica definizione la più appropriata VERGOGNA.


  • Cittadino

    Ridicolissimi.Forza Italia non esiste più.


  • GIOVANNI

    GRANDE FORZA ITALIA. PURTROPPO DA QUANDO CI SONO QUESTI INCOMPETENTI POLITIC A LA COMUNE IN CITTA’ E NON SOLO NON SI CAPSICE NULLA. HANNO PROMESSO POSTI DI LAVORO, BENESSERE. MA QUI GLI UNICI CHE HANNO AVUTO BENESSERE SONO IL SINDACO CHE SI E’ RADDOPPIATO LO STIPENDIO CON I SOLDI PUBBLICI E IL SUO EX CURATPRE DELLA CAMPAGNA ELETTROALE GATTA. A 1550 EURI AL MESE. E NOI MONTNARI SIAMO COSTRETTI AD EMIGRARE PER UN PO’ DI LAVORO. BRAVI VOI DI FORZA ITALIA CHE SAPETE FARE DAVVERO LA POLTICA. GUARDANDO LE FOTO DI QUELLI DEL PD DICO SOLO: COME E’ RIDOTTA LA POLITICA! A CHE LIVELLI! POLITICAMENTE PARLANDO. E POI CI LAMENTIAMO CHE MONTE E’ SPOPOLATA.


  • monfuose

    Giovanni, ma di quale Forza Italia parli? a monte non esiste la politica dei partiti ma solo degli amici e parenti. Lascia perdere, Forza Italia a livello nazionale ha dimostrato la propria inettitudine e una politica meschina. Quella del posto poi non si può chiamare nemmeno “politica”.


  • GIOVANNI

    monfuose, ma stai parlando del pd? o dei cinque stelle? no, perché se parli di questi due partiti, essi non non sono mai esistiti né a mionte e né in italia. purtroopo abbiamo visto come hanno ridotto litalia il pd e come stanno riducendo monte. riguardo al m5s, credo che purtroppo ci faranno fare la fine della grecia. poi a monte non esistono proprio. sinceramente a monte è scivolato nel farsesco. da comicita’ inaudita. credo che solo forza italia e larea moderata potràNNO salvare litalia e monte snt’angelo. gli altri come abbiamo visto e come stiamo vedendo sono solo propagandisti del nulla. credono di esseere sempre in camapgna elettorale. poi a liveleo di preparazione siamo allassurdità. analfabeti al governo. non sono gli analfabeti a risolvere i problemi. non sanno neppure di cosa parlano. si contraddicono ogni due minuti. e pure tra loro! per cui, prima di sputtanare le persone, guardati in casa tua. che ne avresti da dire. e pure tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This