Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA “Fanno schifo. Sono invidiosi di una BMW?”. Atti vandalici a Manfredonia: grosso tufo su auto di un turista

Un episodio di vandalismo ha sconvolto la tranquillità di una coppia di turisti che avevano scelto Manfredonia come meta di una serata estiva

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
11 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia, 10 agosto 2024 – Un episodio di vandalismo ha sconvolto la tranquillità di una coppia di turisti che avevano scelto Manfredonia come meta di una serata estiva. Nella notte tra il 9 e il 10 agosto, tra le ore 2.30 e le 8 del mattino, un’auto di grossa cilindrata del turista (una Bmw) è stata oggetto di atti vandalici in via Trento.

I vandali, approfittando delle ore notturne, hanno colpito ripetutamente l’autovettura. Lo specchietto laterale è stato preso a calci, mentre un grosso blocco di tufo è stato lanciato contro la parte anteriore del veicolo, provocando danni significativi al cofano e alla griglia anteriore. La scena ha lasciato sgomento il proprietario del veicolo, il quale ha espresso il proprio disgusto per quanto accaduto: “E’ allucinante, una vera vergogna,” ha dichiarato il turista, visibilmente scosso. “Ma sono invidiosi dell’auto? Ma che senso ha questo schifo?”.

L’accaduto è stato immediatamente denunciato presso i Carabinieri di Manfredonia, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Al momento, si starebbero analizzando le registrazioni degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, e si opererà affinché i colpevoli vengano presto individuati.

L’episodio getta un’ombra sulla sicurezza della città, sollevando preoccupazioni tra residenti e turisti. La speranza è che i responsabili vengano presto assicurati alla giustizia, per evitare che simili episodi possano ripetersi in futuro e per garantire la tranquillità di chi sceglie Manfredonia come luogo di villeggiatura.

8 commenti su "“Fanno schifo. Sono invidiosi di una BMW?”. Atti vandalici a Manfredonia: grosso tufo su auto di un turista"

  1. Qui ci sono tanti ragazzi che andrebbero mandati in collegi riabilitativi , a seguire anche i loro i genitori.
    Capita spesso che si divertono a rompere gli specchietti delle macchine, che per le nuove macchine costa circa 150 euro, siccome l’ho subita sta cosa, se per caso mi capita di trovarli nel momento che lo fanno gli spezzo le mani che sia ben chiaro.

  2. questi sono delinquenti farabutti rancorosi morti di fame e invidiosi perche loro sono dei falliti questi fanno solo danni i Turisti li fanno scappare

  3. Con uagnastri del genere, degni figli dei barbari dei loro genitori, non progrediremo mai in questa città (a meno che non si cominci a punire severamente questi reati)

  4. Inutili parassiti, spero che li becchino! Il problema della sicurezza in città è diventato davvero un’emergenza.

  5. SEMPRE MANFREDONIA DI QUA E’ DI LA..IO PENSO CHE CIO’ SUCCEDE PURE AL NORD IL PROBLEMA CHE SI STA SEMPRE HA PUNTARE IL DITO SEMPRE SU MANFREDONIA COME SE AL NORD QUESTE COSE NON CAPITINO COME SE FOSSERO I PERFETTI SU TUTTO BASTA CRITICARE MANFREDONIA BASTA CRITICARE IL MERIDIONE PERCHE’ ANCHE AL NORD SUCCEDONO DI QUESTE COSE ANZI FORSE PURE DI PEGGIO . PER LA QUESTIONE SICUREZZA SE ANDIAMO PER VEDERE E’ UN PROBLEMA CHE RIGUARDA DAL NORD AL SUD E’ UN FATTO IN GENERALE .STATV BUN

  6. Ma possibile che sti pezzi di merda debbano infangare in questo modo la nostra città? Ma non hanno niente da fare di più interessante e importante? Ma andate a tro……tterellare, brutta massa di frocetti ché le ragazze della nostra città sono tante e anche bellissime!

  7. Manfredonia é una città lasciata a se stessa, sicurezza zero! Passi un’intera serata in giro a piedi e in auto e non vedi mezza pattuglia che ti dia una sensazione di sicurezza. La nuova giunta non ha lanciato ancora nessun segnale di cambiamento, mi sa che abbiamo fatto l’ennesimo buco nell’acqua!

  8. Per (ANONIMO). Giustificare ciò che accade a Manfredonia dicendo che anche al nord e in altre città avviene la stessa cosa mi lascia senza parole. I reati vanno puniti e mai giustificati

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.